![]() |
Re: Ansia anticipatoria nell'uscita con donna.
ah, ste donne che osano rispondere ed avere una opinione quando a loro non è stata mai richiesta, bei tempi quelli dove stavano zitte e manco lasciavano gli uomini, dove andremo a finire.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Spiace per Keith ma il 99% dei ban arriva da due persone che segnalano a manetta, sappiamo chi sono e infatti le ho messe in ignore
|
I ban arrivano dalla moderazione non dagli utenti.
Sì ho fatto delle segnalazioni e ne farò se e quando ritengo opportuno perché è una delle funzioni del forum che posso utilizzare, le segnalazioni agevolano solo il lavoro dei moderatori che non possono leggersi tutto il forum ogni giorno. Poi decidono loro se e come sanzionare, mica chi segnala. E non mi sognerei mai di dare della spia a chi mi segnala. Male non fare, paura non avere. Se ho fatto infrazioni mi tengo le conseguenze, così va il mondo. Significativo il dispiacere per chi è stato bannato per offese. Ngiustament incarcerat. |
Vedi te, aveva creato un topic per un appuntamento cercando consigli ed è stato bannato perché la discussione è andata off topic. In pratica cornuto e mazziato, povero Keith.
|
Lui insulta e dobbiamo anche compatirlo?
|
Quote:
Insomma, cerchiamo di non entrare a gamba e cazzo tesi nelle discussioni, magari evitiamo dei ban. Certo che sta virata redpill ha pure un po' rotto il cazzo nel forum. |
Quote:
|
Quote:
Con ciò non sto criticando la moderazione che sicuramente viene sollecitata anche troppo e spesso inutilmente, però i moralisti che si indignano per il linguaggio il ditino l'hanno tenuto fermo perché era amica loro e soprattutto perché condividevano l'insulto in cuor loro. Io sarei per la segnalazione di fatti gravi, di divulgazioni di fatti personali, un insulto può scappare nella foga e sta a noi contestualizzare. |
Quote:
Del resto c'è la vecchia frase del film di Quentin Kubrick: quando un utente che non segnala incontra una donna che segnala, l'utente che non segnala è un utente bannato. |
Quote:
Così vanto un credito verso la giustizia |
Quote:
Altrimenti :unsure:... |
Quote:
|
Quote:
Non ti ha fatto pena "uno di noi" che al ristorante è stato rimbalzato dal personale perché da solo, la tua bella (e gentile) gallese lo avrebbe fatto sedere con voi. Forse al tempo ho sbagliato termine: questa completa mancanza di empatia per un ns. simile non è da stronzo ma da cattivo. Potevi segnalarmi tranquillamente, il ban per cose del genere è una medaglia all'onore. |
Quote:
|
La risposta di keith è stata esagerata ma anche l’accusa di zoe. Però è stato bannato solo lui.
Anche io gli ho più volte fatto notare che non credevo molto alla sua “sapiosessualità” - ne a quella di nessun altro - ma senza prenderlo per il culo. Detto questo non avrei bannato nessuno, è una discussione tra adulti, e mi sembra che zoe non l’abbia neanche segnalato. È solo l’ennesima dimostrazione dell’ingerenza della cupola veneta nelle decisioni della moderazione. |
Quote:
Veneta 1, veneta 2 e veneta 3 Al loro cospetto scappano pure le 3 Madri di Dario Argento... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |