![]() |
Re: Da quali persone secondo voi è meglio diffidare?
Quote:
Che la gente si sfoga su un forum di fobia? E in ogni caso io a te non ho mai detto nulla dei miei problemi, quindi continuo a non capire |
Quote:
|
dovrebbero veramente chiedere al webmaster di rendere la funzione ignora più efficiente e simile a quella di altri social network. se io blocco qualcuno su facebook, quello sparisce e non può interagire con me, è come se non esistesse, se ''blocco'' qualcuno qui può continuare a rispondermi e vedo il suo nickname con il post ''bloccato''....so anni che lo dico. perde di senso bloccare le persone così.
|
Quote:
Ma se a te non piace e da fastidio un argomento sei libero di non cagare, di ignorare, di non rispondere, di andare su sezioni diverse dove si parla di altro, quindi sei tu a non capire |
Quote:
|
Quote:
Questo è un problema da risolvere |
perfetto, una cosa su cui siamo d'accordo. dovremmo organizzarci, e scrivere in massa al webmaster, o trovare un portavoce e scrivere una mail firmata dal numero più alto possibile di utenti, per chiedere che la funziona ignora venga migliorata e potenziata.
mettiamoci d'accordo e facciamolo. |
io nn capisco cosa c e' di male a dire ,
mi stai sul cazzo per le faccine e il tuo comportamento e l altro dice mi stai sulle palle perche a mio avviso sei ottuso . ognuno per la sua strada e via ..... io l accetto la tua critica , te dovresti accettare la mia , altrimenti sei te quello che vuole imporre una condotta al forum e limitare il prossimo , nn io |
Quote:
Se ti prendono in giro, non sei libero anche tu di non cagare, di ignorare, di non rispondere, ecc.? Mi sa che non è proprio così che funziona. |
Quote:
Comunque io mica esterno i miei problemi sul forum dei metallica o del calcio, sono su un forum di fobia sociale, se a te non va qualcosa o qualcuno non interagire con quel qualcuno. E direi di finirla qui adesso, per cortesia. Ignorami, io farò altrettanto, altrimenti buon giorno e buona sera e stop |
Quote:
È che non è fatto benissimo, come si diceva |
Quote:
se dovessi bloccare tutti quelli con cui nn vado d accordo , manco si parla piu , restano quelli con cui son d accordo e l unica cosa che resta e'farsi le pippe a vicenda :sisi: , ma se a te da fastidio blocca |
Quote:
|
ma io non ho capito perché dovete zittire la gente
|
Mettere in ignore è diverso da zittire. Non toglie a nessuno il diritto di scrivere, ma dà a chi vuole il diritto di non leggere.
|
Quote:
|
Ormai qui dentro è il far west, non esistono più le fazioni, tutti contro tutti, l' ultimo utente che rimane in piedi piglia il bottino :D
(Scherzo ovviamente, mi piacerebbe partecipare alla discussione, ma non riesco a tenere il passo) |
Quote:
|
Quote:
aspetta il bottino quale sarebbe? Le fobiche single? |
Quote:
pure co te ho discusso , ma finisce li. tra l altro lui s e'offeso per terzi , visto che inizialmente nn mi riferivo manco a lui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |