![]() |
Re: Gli introversi dovrebbero rimanere single
Quote:
|
Be vara considera che assumete psicofarmaci voi e da tenere in considerazione sta cosa non e da poco.. non si può trovare stabilità con quelle cose già uno ha alti e bassi di suo dovuti a varie cose tipo cicli ormonali sia uomini che donne, piu cose ci si aggiunge al pentolone e viene fuori un miscuglio e normale secondo me
|
Quote:
questo problema va avanti da anni, c'entra anche con la respirazione che è bloccata, ci sono dei vari blocchi energetici causati dalla mente. spero che lo sport mi aiuterà a riprendere contatto, negli ultimi 5 anni ho dato troppa importanza alla mente, ai soldi, agli investimenti...mi sono perso. |
Vara stai gestendo male i vari settori..sei ossessionato da sto denaro intanto..reddito si ma testa e fisico devo esserci pure..gli ansiolitici non esagerare.. Co sto caldo sopratutto..
|
Quote:
|
Ma carattere sarai sempre introverso la colpa e delle donne italiane.. le utentesse i belli del forum Varano delta barracudo non se li sono filati figurarsi gli altri..voglio sapere se stavano con estroversi..ma poi alcune parlano solo tra donne..come a fare ripicchevoli agli uomini..la russa stava con capo d'azienda ho letto bene
.me lo aspettavo dati i discorsi che fa.. |
Quote:
|
Ci dobbiamo allegare creare un gruppo e andare in Croazia Grecia.insieme colmiamo i difetti singoli possiamo farcela..in genere preferisco far da solo ma riconosco date le difficoltà che c'è bisogno di fare gruppo e remare tutti verso l'obiettivo.. il traguardo per tanti di noi non è lontano.
Me lo sento..oggi piacciamo di più alle donne ci condizionano i blocchi da giovani .e un po di scardina.. ma la determinazione paga sempre benzema docet..coesi e uniti |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Dovresti bannare le 2 donne che mi screditano sempre me ne vado io tranquilla non ce bisogno del ban ciao basta..
|
Non mi considerare neanche ormai tengo solo la posta privata ho detto tutto
|
Ma tanto me ne vado io fine..
|
Le sto scrivendo in privato moderatrice così mi spiega
|
Io a che accetto il richiamo ma voglio capire cosa lamentano certi utenti..
|
Comunq già ho una posizione defilata mi devono solo ignorare e chattare tra loro
|
Non c'è mai una donna che prende le mie difese..vi saluto non ve lo meritate uno come me ve lo sognate addio
|
Quote:
Comunque ti ho risposto. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |