![]() |
Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
Quote:
|
La fortuna di restare vergini a vita, non per scelta propria e di vedere gli altri che si fanno la vita e si divertono.
Un po' come le monache di clausura, che fortuna guarda. Le povere ragazze che in certe epoche della storia erano costrette a fare una vita del genere io non le riterrei fortunate... Questi discorsi moralisti sono davvero ridicoli. |
Quote:
Avessero scritto questo punto del suo programma o del suo pensiero non mi piace in quanto.. E invece no dietrologia e biechi luoghi comuni, come si fa a dare credibilità a certe persone? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi bisogna essere capaci di innamorarsi, e non è da tutti , ok. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono persone che cercano di giustificare i propri fallimenti esaltando atteggiamenti violenti e anti libertari, non mi ricordo quante volte ho letto cose del tipo ti prego putin invadici, anche dopo l'inizio dell'invasione in corso. Da quello che ne ho capito io le premesse della teoria bellezza soldi status on linea di massima sono corrette, come è palese che una persona alta 190cm sia avvantaggiata rispetto a una alta 167 cm, quello che queste persone non capiscono è che l'attuale situazione dipende dalla democrazia e dalla globalizzazione, o meglio lo capiscono e appunto odiano la libertà, esaltano paesi arabi, putin, nazisti e fascisti, qualsiasi posto dove la gente è costretta, qualche tempo fa ne ho visto uno con la foto di Himmler, e lasciamo stare di come parlano delle donne. |
Quote:
|
Quando leggo le utentesse che scrivono cose del tipo "mi sento sola, nessuno mi vuole " mi viene il nervoso. Non hanno idea del potere sessuale che hanno. Non hanno idea cosa vuol dire la solitudine, non aver mai avuto nessuno.
C'è troppa disparità.... bisognerebbe prendere delle misure che sia anche limitare i loro diritti (ad esempio la tutela legale che hanno a seguito di separazioni/divorzi è eccessiva) Magra consolazione: passati i 30 anni ste donne sentiranno il bisogno di accasarsi e fare famiglia.. ma l'uomo avrà ancora l'istinto di andare a caccia e cercarsi la donna giovane e bella e se ne avrà l'opportunità tradirà la compagna. |
Quote:
Affermare idee fuori dal comune non garantisce attendibilità, come nel caso di teorie razziste o complottiste in genere. |
Comunque, a proposito di relazioni tra i sessi online, da qualche tempo sono iscritto a Fetlife, un social network a tema kink.
La differenza tra italiani e persone di altri paesi è spiazzante. Una ragazza italiana è presa letteralmente d'assedio da orde di ragazzi, e in linea di massima risponde a pochissimi. I maschi stranieri sono infinitamente meno m̶o̶r̶t̶i̶ ̶d̶i̶ ̶f̶i̶c̶a̶ affamati di conquiste, o almeno meno prepotenti e invadenti, e con le ragazze si riesce addirittura a parlare, anche se si ha un aspetto che non spicca. Suppongo che valga solo per l'online, ma in Italia sembra davvero l'assalto ai forni. |
In Italia le ragazze, soprattutto se carine e nell'ambito online, non sono considerate persone ma esseri simili a degli Dei che vanno venerati e adorati e ritenuti irraggiungibili. Vengono messe su un piano ideale e quindi fuori dalla realtà. Schiere di uomini pronti a sgomitare solamente per ricevere una piccola attenzione.
E come si può facilmente prevedere, questo porta a determinati atteggiamenti da parte loro. |
Quote:
|
Quote:
Letteralmente: "mi sono innamorata della sua forza d'animo e del coraggio del coraggio delle sue emozioni". Non sapevo ci fosse Diletta Leotta iscritta al forum :mrgreen: Quote:
Se dopo aver guidato per 15 anni Audi, Ferrari, Porsche, Mercedes, di punto in bianco ti dicessero che devi dire addio a quel tipo di auto e guidare per il resto della tua vita uno scassume di auto da scegliere Punto, Panda, Fiesta, Clio, tu faresti i salti di gioia? Per le donne è la stessa cosa. Tra il fatto che non ci sono uomini top per tutte, e il fatto che dopo i 30 anni la loro bellezza svanisce lentamente, quel tipo di esperienze giovanili non possono più farle. A quel punto hanno 3 strade: - o cominciano ad andare coi meglio disponibili su piazza, che le usano e le gettano via -> segue piagnisteo sugli uomini di una volta che non ci sono più, nessuno si vuole impegnare, blablabla - o si chiudono a vita privata aspettando il principe azzurro che non arriverà mai - o si chiudono a vita privata aspettando il principe azzurro che non arriverà mai e si iscrivono su Fobia Sociale. Questi sono gli effetti collaterali della società femminista/progressista che voi foraggiate: una volta che le donne hanno avuto accesso a uomini di valore elevato non saranno mai capaci di provare rispetto e ammirazione per gli uomini comuni. Qualcuna ci si mette come ripiego, per convenienza, ma tante continuano a sperare di farsi mettere l'anello al dito da uno che assomiglia al PR belloccio che le aveva messe a 90 un sabato sera di quando avevano 21 anni. Capisco che per un comunista abituato a vedere la storia e i rapporti tra esseri umani in termini meramente economico-materialisti, è difficile da accettare tutto questo, ma gli esseri umani sono fatti di ambizioni, obiettivi, emozioni, speranze (spesso deluse). Sono questi i fattori che guidano le loro scelte. Non il fatto che se hai X acri di terra da arare, allora devi sfornare Y figli (ovviamente maschi), e siccome nel 2023 X=0, allora anche Y=0. E poi dicono a noi che ragioniamo freddamente e in termini numerici... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |