![]() |
Dite la verità voi donne alla fine, che non stareste mai con un disoccupato o uno che fa un lavoro molto umile e guadagna poco...basta ipocrisia. È tutto basato sul benessere economico e poi sociale.
|
Quote:
Non so, magari altri uomini ne sono intrigati. |
Quote:
Diciamo che il mio è più un indirizzo visto che mi hanno risposto talmente in poche che non credo mai nessuna mi abbia effettivamente scritto questo come prima domanda. Ma non pensavo lo chiedessero anche alle ragazze 😲 |
Quote:
Anche perché non tutti fanno un lavoro che gli piace, hanno un ambiente sereno. Quindi la mia filosofia è, che a meno che tu non voglia sfogarti un pó o raccontarmi qualcosa di bello che ti è accaduto, il lavoro resta fuori dalla porta. |
Re: Non avrò mai una relazione.
A me del lavoro che fa una fregancà, può anche vivere sotto i ponti ahaha basta che mi piaccia
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Personalmente, se chiedo a qualcuno del lavoro lo faccio per conoscere meglio la persona, non per dire "è superiore o inferiore a me in base al lavoro". Sarebbe molto più problematico partire con domande di altro tipo, non so, se per conoscere l'altra persona chiedessi "Sei credente o meno?"; "Quali sono le tue idee politche?". Comprenderai che rispetto al lavoro sono domande molto molto più invadenti e con cui è facile che si generino discussioni a non finire... Penso che su questo, la malizia stia più nella vostra testa e forse, c'è un'insicurezza e un senso di inadeguatezza di fondo. |
Quote:
Io faccio/ho fatto un lavoro che sulla carta è molto basato sull'intelletto, non c'è necessariamente intesa intellettuale con i miei colleghi, anzi spesso li trovo chiusi di mente e troppo inquadrati. Ecco non lo so, una cosa concreta che mi dice molto su una persona forse potrebbe essere cosa ama leggere nel tempo libero. Uhm ma forse neanche questo, diciamo almeno che mi dice di più rispetto all'impiego |
Quote:
Quote:
|
Non è tanto che pensano che una persona sia stupida se fa un lavoro umile.
Secondo me il punto è un altro. Guardano alla posizione lavorativa importante e remunerativa perché ci vedono delle possibilità, eventualmente, di sistemarsi o comunque frequentare una persona che può garantire un determinato tenore di vita, una sicurezza, e poi molte persone sono proprio affascinate da chi ha un lavoro importante, una posizione di comando, un leader sul lavoro. Dal mio punto di vista tutte cazzate, se mi trovo bene con una persona non guardo questo genere di cose, non scarto una persona con cui mi trovo bene solo perché fa i turni in fabbrica, ma tanta gente purtroppo ragiona così |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Proprio il fatto che lo sia è segno che "ti sta prendendo le misure" Come se ti chiedesse che auto guidi o se hai una casa di proprietà. |
Bello/a senza lavoro ---> una vita fuori dagli schemi, libera;
brutto/a senza lavoro ---> vergogna, fallimento totale. |
Quando spesso sento parlare alcuni laureati sono contento di essermi fermato ad un diploma ( facendo molta fatica pure a prenderlo ) senza contare che molti laureati che conosco guadagnano molto meno di me attualmente :miodio:
|
Posso capire se uno fa un figlio, vuole comprare casa, la chiaro che devi sgobbare e guadagnare anche a lavorare per uno stipendio basso poiché ci sono le spese, quando hai una famiglia davanti dove non puoi fallire non puoi stare sul divano...se però queste cose non ci sono è tutto altro discorso.
|
Non avrò mai una relazione così dice il titolo, e ci credo finché non la cerchi ... Tutto parte da lì, poi e anche vero che meglio essere in uno stato mentale sereno quando si cerca una compagna/o x evitare di fare scelte sbagliate, però bisogna provare x questo e importante fare esperienze da giovani così se capita in futuro sai già come comportarti e non fare scappare le tipe x errori grossolani
|
Quote:
|
Quote:
Detto ciò io non manderei mai a quel paese una "bella che non balla" ahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |