![]() |
Re: Il vostro sfogo in questo momento
L'essere umano ha necessità di una bàlIA: la libertà di opinione estesa ai campi della logica e dell'informazione, della competenza, ne mina ogni vena di ragionevolezza per delle fesserie aprioristiche e autoreferenziali.
|
Quote:
|
Quote:
C'è proprio quella voglia ancestrale di andargli contro con tutte le forze . |
Quote:
Teoricamente è così, ma praticamente non è faticosa per chi l'ha sempre coltivata bene, con volontà o per propensione innata. L'educazione alla razionalità manca, preferendo a essa l'incuranza (vista come "diritto") dell'esprimere il proprio egocentrismo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'umanità è un ossimoro delle due, imo. |
Sono stufa di vivere,mi sento schiacciata da un grosso peso giorno dopo giorno,come un macigno.
|
ma chi caxxo l'ha inventate 'ste docce aperte? Ma com'è che la gente paga per farsele montare?
|
La gente ha rotto i cabbasisi di tamponarsi in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi. Quando non si fanno male creano un disagio incredibile per niente.
|
Che vita di m. che mi è toccata! Le remerò contro finché ne avrò le forze.
|
Stamattina mentre tornavo dalla farmacia in bicicletta,passava una signora che conosco di vista da sola in macchina,mi ha guardata e rideva sprezzantemente,credetemi certe volte una si trattiene dal reagire in un determinato modo perchè non vuole finire in carcere.
Non riesco a togliermi dalla mente quella brutta faccia sghignazzante! |
il rumore del tagliaerba è una rottura clamorosa.
il mio condominio ha un giardino e nella strada in cui abito ci sono alberi e siepi. Come se non bastasse, anche i palazzi attorno hanno giardini. Questo vuol dover essere torturato di frequente dal rumore del tagliaerba... |
Il pensiero mi ha tormentata tutta la giornata.
Sono stata a fare una visita questa mattina in ospedale, dopo neanche dieci minuti in una stanza trattata malissimo da uno pseudo medico di ospedale, dopo esserne uscita senza che mi rilasciasse neanche un foglio di anamnesi e prognosi, ignorante peggio di una capra, ha ripetuto non so quante volte "cazzo!" "Stia zitta!", senza che io facessi nulla. Scopro poi su internet cercando nome e cognome intenzionata a volerlo denunciare per quello schifo di comportamento, scopro che doveva essere radiato dall'ordine lo scorso anno per avere violentato una ragazza durante una visita (condannato e poi assolto in appello, nulla mi toglie che abbia pagato per ottenere ciò) Ho già raccontato qui di essere stata molestata da un medico in passato (oltretutto quest'ultimo - anch'egli mai radiato dall'ordine - l'ho anche incrociato stamattina per scherzo del destino in farmacia) Non tollero che certi animali vengano assolti e continuino a fare quel lavoro. Non lo tollero. No. |
Quote:
|
azz...non posso neanche rispondere dicendo "certe persone mi fanno salire il nazismo..."
|
Vorrei che i trapper fossero radunati in un battaglione e spediti al fronte russo-ucraino a combattere, scelgano pure la fazione.
|
Quote:
|
Non importo a nessuno, ma d'altronde nemmeno a me frega un cazzo. Siamo coerenti
|
Quote:
cioè paghi per far schizzare acqua nel bagno. Ma boh... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |