![]() |
I soldi li devi cacciare fuori ma con una donna più semplice che ti chiede di uscire solo il sabato non e la stessa cosa di una che vuole mangiare fuori ogni sera ecco..
|
Quote:
|
Re: Se un uomo va a prostitute è visto male da una donna femminista ?
Quote:
Hai fatto bene a non sottostare al volere di quell'uomo. Ogni cosa dev'esser fatta col consenso, sia sessuale o di altro tipo, e non si deve mai fare nulla se non si vuole. Per quanto riguarda onlyfan le ragazze che ci si mettono lo fanno volontariamente. Anche molte operatrici del sesso sono persone che volobtariamente scelgono quel lavoro. Ma per le prostitute di strada il discorso è diverso perchè spesso si tratta di ragazze fatte venire col pretesto di un lavoro e poi derubate dei documenti e costrette a prostituirsi, dopo esser state violentate. Quindi in questo caso non c'è il loro consenso e i loro protettori sono operatori di schiavitú e basta. Per cui io non condanno nessuno che vada con una operatrice del sesso. Ma che almeno sappia questa differenza. |
Quote:
E l'unico caso che mi è venuto in mente, famoso tanto fa farci un film, è quello linkato. Prima di replicare, cercate di seguire il filo del discorso se no è facile perdersi. |
Quote:
Non si può dire!!!! 😁 L'unica cosa che si può dire è funziona il carattere, la simpatia e il saperci fare. Devi farla ridere e essere sicuro di te, perché questo si guarda e solo questo. Soldi in cambio di sesso? Innamorate dell'aspetto fisico? Relazioni in cambio di possibilità di carriera? Ma stai scherzando?? Sei misoggggino! Sei frustrato!! Vergognati!! Ah, l'ipocrisia. |
Quote:
Sarei ipocrita anche nel sostenere che di una donna bellissima ci si innamora per il buon carattere, quante donne obese buonissime e gentili vengono scartate? C'è Pupi Avati che parla sempre dell'avvenenza della moglie e non ne fa un mistero che è stata una cosa rilevante per lui. Se si volesse mettere in piedi una truffa romantica con una donna obesa difficilmente andrebbe a segno. Viceversa un disoccupato, barista, piccolo impiegato, non è che farebbe gola o colpirebbe le fantasie di una donna, bisogna spacciarsi per ingegnere, medico, manager, momentaneamente in difficoltà e via dicendo. I copioni di queste truffe sono simili, ma vengono impostati diversamente in relazione al sesso della vittima. Se la vittima è un maschio: bella ragazza giovane in difficoltà e spiantata che si è innamorata di te. Se la vittima è femmina: uomo belloccio con alto status sociale ed economico momentaneamente in difficoltà che si è innamorato di te. Dal vivo ovviamente sarà molto più difficile riuscire ad esser convincenti per tenere in piedi il secondo copione. |
Quote:
Quote:
Inseriti così nella discussione i vostri post hanno generato confusione, visto che è passato il messaggio che costituisse reato il solo mentire a una donna riguardo alla propria ricchezza allo scopo di ottenere una relazione sessuale con lei. Comunque bene che sia stato spiegato meglio. |
Quote:
Tempo fa lessi la notizia di un uomo che aveva adescato molte vittime online spacciandosi per un figaccione 20enne, quando poi in realtà era un 60enne. Le portava in una camera buia in cui cominciavano giochi di sesso in stile 50 Sfumature di Grigio. Stanza buia, vittime bendate, per un po' gli è riuscito il gioco. Però in questo caso si prefigurava il reato di sostituzione di persona. Se a un appuntamento dico di avere uno Ferrari in garage e 10 milioni di euro in banca, che reato commetto? |
Quindi devo dire ho avuto difficoltà economiche ma mi sto riprendendo sono il Bruce Wayne del comprensorio,il pesce non mi piace la barca arriverà,per ora c'è il fisique de rule fatevelo bastare..devo provare con un amica di Andrea delogu,devo rifarmi instagram
|
Quote:
https://www.laleggepertutti.it/18791...lenza-sessuale "Fingere di essere qualcuno o di ricoprire un determinato ruolo quando invece non è vero, solo per portarsi a letto una donna, diventa un reato assai grave. Secondo una recente sentenza della Cassazione [1], il reato di sostituzione di persona [2] scatta non solo quando qualcuno fa credere di essere un altro, ma anche quando si attribuisce delle qualità che non gli spettano. E se questa finzione è finalizzata a consumare un rapporto sessuale con una persona evidentemente “credulona” e magari interessata a un secondo fine, scatta il reato di violenza sessuale [3]. Insomma, secondo la Suprema Corte, chi finge per conquistare una donna rischia da 5 a 10 anni di carcere" |
Quote:
Nel caso invece di questa sentenza si configura violenza sessuale perché l'uomo ha mentito sulla propria identità, la conoscenza della quale è indispensabile per il consenso all'atto sessuale. In particolare aveva sostenuto di avere un ruolo nel settore risorse umane dell'azienda, una qualità questa giuridicamente rilevante per l'identificazione di una persona, a differenza ad esempio dello status economico. Aveva compiuto cioè il reato di sostituzione d'identità. È tutto spiegato nell'articolo. |
Quote:
"il reato di sostituzione di persona [2] scatta non solo quando qualcuno fa credere di essere un altro,ma anche quando si attribuisce delle qualità che non gli spettano" |
Quote:
Ipotesi campata in aria: un tizio va da una donna a pagamento, poi la denunzia per "merce contraffatta" |
Quote:
Secondo me il punto sta in questa parte dell'articolo: "ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici" cioè non una qualità qualsiasi, ma in questo caso un ruolo aziendale ben preciso e non suo, che ha portato a farlo identificare come un'altra persona. Da qui il reato di sostituzione d'identità che non permette il consenso all'atto sessuale. |
Quote:
|
Secondo me comunque il reato di violenza sessuale non c'è, non è stato estorto il rapporto tramite minacce e l'uso della violenza.
E' come se si volesse condannare un tizio che fa una truffa sostenendo che praticamente ha rapinato l'altro a mano armata minacciandolo. E' il mio parere in merito, poi la legge sarà stata applicata anche bene, ma per me è scorretta. E' stato consumato un rapporto con l'inganno, ma violenza io non ne vedo, vedo solo una sòla. Ci sarebbe violenza solo nel caso in cui tu fai credere all'altra persona di essere un tizio che ha un certo potere ed in base a questo potere la minacci per poter avere un rapporto sessuale. Ma se l'altra persona è consenziente nel senso che nessuno l'ha minacciata, si ha a che fare con una cosa analoga ad una truffa (dove il consenso limpido e chiaro non c'è a causa di un'alterazione delle informazioni, ma non a causa di forme di violenza o minaccia) ed in questo modo andrebbe inquadrata, come una simil truffa. |
Quote:
|
Secondo me, se posso dire la mia, ottenere rapporti sessuali dando informazioni false (perché è questo il succo di ciò che si sta discutendo) è sicuramente immorale, forse dovrebbe essere anche illegale, ma mi mette a disagio che la cosa venga punita con una legge, quella contro la violenza sessuale, che quando fu elaborata e promulgata non era pensata per coprire casi come questi. Il rischio è che in genere si vadano a punire determinati atti tramite leggi che sono state create per punire altre cose, magari simili ma comunque diverse. Se si volesse punire i rapporti sessuali ottenuti dando informazioni false penso ci vorrebbe una nuova legge o comunque un cambiamento in quelle già presenti.
|
Ma l'hanno punito veramente legalmente per essersi spacciato ricco,ma veramente..allora tutti quelli che sparano cazzate davanti ad una donna per farsi belli
|
Quote:
Lo scenario piu' adatto sarebbe un film di Fantozzi, non un'aula di tribunale :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |