![]() |
Quote:
Mai battuto il cuoricino per qualcuno? |
Re: Possiamo tutti essere Antonio De marco?
Quote:
Strongman spanzato e infarcito di steroidi che solleva pesi per la grande Madre Russia......Oppure un oligarca del gas che squintava le cerbiattine sulla Lambo? |
Se un uomo si fa condizionare se una donna sconosciuta pensa sia misogino,cattivo,maschilista,sta male,se non e sua madre la sorella la migliore amica,ci vedo molta fragilità mentale..lo dico francamente,e chiaro che in un posto dove vi sono più donne sia più facile,come e chiaro in oriente un efebico magrolino possa piacere di più di uno con aria latina..
|
Quote:
|
Quote:
|
A proposito ormai prendo solo Depakin e Tavor oro,posso stare tranquillo,
|
Forse la mia domanda adesso potrebbe essere off topic e quasi sicuramente non se la filerà nessuno ma io mi chiedo a volte che senso abbiano le relazioni. Cosa spinge due perfetti sconosciuti a voler condividere la loro vita per sempre o per un periodo più o meno lungo? Non mi riferisco alle cavolate del mandare avanti la specie o fornire figli alla società (robe da brividi). Proprio non colgo il senso dello stare in coppia. Non lo percepisco nemmeno come un costrutto sociale, un'imposizione o chissà quale altra bislaccheria sociologica. Perchè sentono tutti questa futile quanto ridicola necessità? Quando sento di coppie che stanno insieme da anni mi chiedo se si rendano conto che stanno passando la vita insieme ad un estraneo.
|
Possiamo considerare estranei anche i nostri genitori? :mrgreen:
|
Un padre e una madre non sono estranei, sono i nostri genitori, sono nostri consanguinei. Un marito e una moglie, invece, di fatto, sono estranei tra di loro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Brr. Tutti sti estranei. |
Quote:
|
Quote:
Quando si dice che certe cose ci sono, ci sono a livello teorico, a livello pratico spesso non c'è molto. Un centro diurno dove sono stato è diventato più attivo giusto nel periodo in cui il responsabile si era candidato per le elezioni :mrgreen:. Comunque c'erano anche delle persone che si impegnavano di più che poi sono andate in pensione. In realtà delle forze politiche potrebbero prendere in considerazione più seriamente certe esigenze, sempre di voti validi si tratta. Favorire le relazioni sociali comunque è una cosa che migliora tutta la società, non è un bisogno secondario da delegare soltanto ad uno strizzacervelli che ti dà farmaci o col quale parli in una stanza del più e del meno. |
Quote:
|
Se uno sta in coppia e perché e meglio stare soli,ma non tutti possono permetterselo..per qualsiasi motivo sia economico, di infatuazione ecc.meglio di stare soli..se stai in coppia e perché hai un piacere e vantaggio nella tua vita.se continua la pandemia questa fase anche con qualche restrizione,per chi e isolato e sempre peggio.comunwue e vero.non e automatico essere persone interessanti per avere amici,fidanzate,o altro..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |