![]() |
Re: Sondaggio sul riscaldamento globale
Quote:
Personalmente punirei chi coscientemente compie tali atti degni del peggior aguzzino ed animo malvagio esistente. Quote:
Altri suggerimenti? |
Quote:
|
Quote:
Potresti intitolare il tuo libro "Dalla parte dei bulli", esprimendo l'idea di come il mondo abbia bisogno di escludere, emarginare i deboli per mantenere la sua unità. Ti posso fare da ghost-writer |
Quote:
(Prof non ti indignare, si cerca un sistema per fottere il sistema) |
Cmq io mi sono sempre chiesto perchè nessuno tira fuori il problema dell'impatto ambientale degli animali domestici.
|
Io ho sempre pensato che darle ai nazi e fascisti fosse configurato come volontariato e pulizia dell'ambiente pubblico. Devo aver capito male. Se fosse andata in Germania credo che la vicenda si sarebbe chiusa molto più velocemente. E pensare che nasce tutto da li....
|
Quote:
(Non è in riferimento alla Salis, sto rispondendo sul concetto) |
Quote:
edit: Scusami night non è polemica ..ma non riesco... Chiedo : Ma quelli della casetta di pound che menano giornalisti ...? mi chiedevo se nel loro caso fosse leggittimo. Picchiare un giornalista che svolge il proprio lavoro? E i ragazzi del università di Firenze ? Chiedevo ancora ( ma per ignoranza eh) Come mai qualcosa che è vietato dalla costituzione può baipassare le leggi in questo modo ? |
Quote:
Bisogna contestualizzare. Le risse tra manifestanti a confronto sono bazzecole. |
Estrema destra e estrema sinistra hanno modi di ragionare e di agire molto simili e quello che ho letto sopra ne è la conferma, mai capito però perchè non hanno mai valutato un alleanza in funzione anti liberale.
|
Quote:
I partigiani hanno difeso la loro terra e la loro libertà, ponendo proprio come principio l'uccidere o meglio catturare qualsiasi persona che fosse direttamente legata alla dittatura. E non si sono limitati a ciò. La resistenza è andata avanti a cercare i nazi e fasci anche dopo la guerra. Secondo te perchè? Comunque non hai risposto a nessuno delle domande. |
Quote:
Io qui vedo solo tanti fobici e molti incel:nonso: |
Quote:
Quote:
Il mondo deve escludere ed emarginare. A cosa servono sennò gli eroi? La gente ha bisogno degli eroi e delle vittime. Quote:
|
Quote:
Problemi ben più gravi delle insulse battaglie woke su cui fa leva una certa sinistra, tipo chiamare "presidente" o "presidenta". Sono stronzate. La società attuale ha ben altri problemi, cioè il grosso squilibrio tra una piccola parte ricca della popolazione e una maggioranza povera. La sinistra si dovrebbe occupare di questo, di tutelare le fasce più deboli della popolazione, con basso reddito e in condizioni di semi-povertà. Altro che i gender e le desinenze degli incarichi...puttanate. |
Quote:
Saresti green e criminalino allo stesso tempo!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi non ho acceso il riscaldamento
|
Quote:
Fidati che se avessimo avuto i nazisti estremisti al governo Giorgia nazionale non sarebbe lì dov'è... |
Quote:
La storia dell'ideologia woke è comunque un nemico immaginario della destra che ha inventato di sana pianta una definizione "woke" mai utilizzata proprio da coloro che woke dovrebbero essere. E' un termine ombrello che serve a banalizzare tutto quell'insieme di teorie critiche nate dagli anni 60 in poi, che comprendono ad esempio il decostruzionismo di Derrida o la critical race theory e che sono liquidate come marxiste da chi di marxismo non ha mai letto nulla (i conservatori americani ma pure quelli nostrani). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |