![]() |
Quote:
|
Re: Domanda per gli over senza esperienza
Quote:
|
Quote:
|
io ho 32 anni e nessuna delle mie compagne delle elementari è single, quasi tutte sposate tranne una che convive.
nel paese dove abito non ce ne è nemmeno una single, forse solo una ma per gravi problemi di salute. non sarà un campione da farci le statistiche, però io qua vivo...e non sono nemmeno l'unico a essere rimasto a bocca asciutta |
Quote:
Però se in tutti i topic riguardo alle relazioni (ed anche altro) posti sempre messaggi catastrofistici io non sarei così sicuro di ciò che dici fossi in te. Comunque se è il contrario (ovvero che sei sereno ed esente dagli effetti dei giudizi negativi) sono solo felice per te. |
Quote:
Organizziamo un raduno :D Poi non so voi dove cavolo vivete. |
Quote:
|
Partendo dal presupposto che sono brutto, credo di essere arrivato ad un punto in cui la mente incide (negativamente) di piu' rispetto al fisico.
Credo che anche qualora dovessi trovare una ragazza cui vado bene si innescherebbero dei meccanismi mentali che me la farebbero vivere male, malissimo. Anni di solitudine a convivere con me stesso e col mio malessere hanno creato dei danni evidenti ed irreparabili, che una relazione non potrebbe certo attenuare, se mai rendere piu' acuti. Non ho la prova del contrario, ma sono quasi certo che in ogni caso non me la vivrei serenamente. Non so quindi neanche piu' se sperare di trovare qualcuna, paradossalmente rischierei di stare se possibile pure peggio. Questo magari e' solo il mio caso. |
Quote:
Come ho già detto a chi mi denigra, sarebbe interessante un giorno parlare anche del mondo low-value femminile, poco considerato da chiunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in entrambi i casi però appunto parliamo di tipe che cmq non si accontenterebbero di un fobico over 30 vergine..!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|