![]() |
Oggi ho ehm............ "reperito" una canzone di Carmen Consoli "Contessa Miseria" musica e ritmo eccezionali e poi le parole che usa sta cantanta/cantantessa sn molto particolari
|
U2 - One
|
Angels - Within Temptation
|
Quote:
|
the sight of telham hill - thy majestie
|
red house painters - medicine bottle
per cristina (della quale invidio la vastissima cultura musicale, ma penso di farti piacere se ti faccio scoprire qualcosa di nuovo) karate - remain relaxed bacioni e gran bel thread (o topic come si dice?) che ho letto (quasi) per intero... la musica spesso è un ancora di salvezza, a volte un peso che ti trascina giù nell'abisso. |
"Sole silenzioso" - Subsonica (album: Amorematico)
|
Quote:
|
non conosco il primo album
la chitarra è usatissima se pensi che il leader dei karate geoff farina è un chitarrista di fama mondiale... come pezzi ti consiglio pure "the roots and the ruins", "this day next year" oltre al capolavoro sopracitato "remain relaxed"... come album più recenti, meritano "some boots" e "unsolved" |
Quote:
PS C'è quacuno che non ha vissuto l'era delle cassette? Ma che è partito direttamente dai CD? Che bella rivoluzione è stata! Scegliere direttamente il pezzo digitando un numerino, invece di cercarla andando avanti e riascoltando! |
Treni in corsa - Contessa
|
the cure - lullaby
"the spiderman is having me for dinner tonight.." e quest'album http://www.legalsounds.com/legalsoun...Album/2986.jpg |
the cure - lullaby
"the spiderman is having me for dinner tonight.." e quest'album http://www.legalsounds.com/legalsoun...Album/2986.jpg |
midnight blue patlabor
|
"Eye in the sky" - Alan parsons project
|
Dubito che piacciano a qualcuno, ma io li butto lì
Haggard - Eppur si muove Haggard - Per Aspera af Astra Symphonic metal, fondono metal e musica classica, medievale e folk. Molto bella la voce della cantante soprano |
a me piacciono gli haggard.
|
Quote:
|
Derozer - Derozer
|
Quote:
comunque le mie canzoni di oggi sono when the sun goes down - arctic monkeys voyage of gurdjeff - therion |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |