![]() |
Re: Arrivare a uccidere per invidia
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
La gente normale le tematiche che si trattano qui dentro manco le cerca su google, è questa la differenza giusto o sbagliato che sia. Che il carnefice potesse potenzialmente frequentare forum del genere è semplice intuizione visti i precedenti che ci sono stati. Se ti sei sentito offeso te ed altri mi spiace ma tanto è quello che la gente dice di noi alle nostre spalle tutti i giorni nella vita reale che piaccia o meno, loro hanno sempre avuto tutto e noi niente. |
1 allegato(i)
Tutto completamente finito
|
Quando fui lasciato dalla mia ex per un altro tipo, iniziai ad avere sentimenti di vendetta e di volere arrivare al punto di fare del male ad entrambi. Ma poi ho riflettuto e ho pensato che è una cosa da stupidi arrivare a fare del male o addirittura ad ammazzare una persona. Dopo ho iniziato a provare pietà per loro, sapendo quello che gli spetta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Onestamente l’invidia , la gelosia sono sentimenti che nemmeno conosco , io avrei voluto essere felice nella mia vita e vivere emozioni da ricordare invecchiando, ma questo era un desiderio e/o sogno mio , se non ci sono riuscito per colpa mia ma soprattutto per mancanza di caratteristiche giuste la cosa riguarda solo me , vedere le persone felici e ottenere soddisfazioni mi fa piacere , è giusto che chi può per capacità o per genetica sia felice e spensierato
|
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la follia può prendere varie direzioni, io non starei troppo dietro al suo diario, un folle non riescono a capirlo neppure professionisti del settore dopo anni di studi, figurati noi leggendo stralci di cose scritte magari in preda ad un attacco psicotico
|
Dal suo diario emerge proprio la figura di un incel.
|
Quote:
Emerge tutta la disperazione,il malessere, l'odio che covava per l'impossibilità di avere una compagna ed una vita normale,fino al delirio di punizione per coloro che invece la avevano. Pare avesse intenzione di continuare ad oltranza,ma invece l'hanno beccato subito. Per fortuna |
|
Quote:
Il forum dei brutti quanti iscritti ha? Lì inneggiano ad Elliot Rodgers, chiamano le donne "non persone" eccetera eccetera. Cosa ci si indigni e gridi al "folle"non capisco, ha solo messo in pratica certe idee propagandate quotidianamente in quel forum, seguito da parecchi utenti di fs. |
Quote:
|
Nel caso Willy gli assassini non erano certo considerati perfetti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |