![]() |
Re: Essere uomini significa soffrire di continuo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sei giovane e hai un aspetto decente (cosa che hai, a quanto dicono) basta saper mettere un paio di parole di fila e fare un po' di conversazione, social skills che si possono anche apprendere. Non credere che conquistare una ragazza sia chissà quale chimera, altrimenti l'umanità si sarebbe estinta già da millenni... |
I capelli di Lorella Boccia sono fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni.
|
Quote:
Ignora questo mio commento solo se hai meno di 16 anni. |
Quote:
Ogni volta che entro me ne pento, soprattutto a leggere i commenti di certa gente (ovviamente non mi riferisco a te che hai aperto il thread). |
Quote:
|
Quote:
Il cervello é un muscoli, le connessioni neuronali si creano, cambiano. Non siamo solidi, siamo malleabili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
evidentemente Amici deve fare il lavaggio del cervello alla gente. |
Quote:
Cioè, alla fine potrebbe essere insopportabile, avere un carattere che non va per niente bene col nostro, potrebbe essere la persona più distante da noi (oppure soffrire di alitosi :sisi: ), potrebbe avere gusti sessuali totalmente opposti ai nostri... Allora conta davvero solo il bel faccino e il bel corpicino, come se fosse un pupazzo? A 'sto punto commissionatevi una Real Doll con le fattezze dei vostri idoli e vivete felici! Se poi pretendete di conoscerle e vederle come ragazzo/a ideale siete davvero immaturi. Posso capire questo genere di cotte a 15 anni, ma a 30 io mi farei due domandine sulla mia maturità mentale... :pensando: |
Quote:
perchè dovrei sfotterti? |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque la cosa che più mi fa innervosire del forum è che tutti si improvvisino maestri di vita, tutti conoscono cosa è giusto fare o anche solo pensare, assurdo.
|
Quote:
Poi è logico che se scrivi qualcosa di molto (ma molto) immaturo, la cosa fa innervosire e te lo si fa notare! |
Ecco fatto lista ignorati. Ridicolo.
|
Quote:
Hai anche la lavagna con su scritto "buoni" e "cattivi"? Altra tua grande prova di estrema maturità. Come volevasi dimostrare. |
Ma come si fa ad aprire Instagram e a non svenire per un crollo di pressione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |