![]() |
Re: Ragazzi vergini o quasi, rispondete
Quote:
|
Quote:
Il contadino del Medioevo la trovava "comunque" perché una donna mica riusciva a campare da sola (interesse). Il cortigiano la trovava "comunque" perché era cortigiano (interesse). Proprio nei casi storici in cui le famose M+S contavano, te ne dimentichi? Quote:
|
Quote:
Ah Betsy era pure più alta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A mio parere l'aspetto più criticabile è la continua esaltazione dei prevaricatori forzuti e violenti, come se fossero loro IL modello di uomo da seguire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non penso che cmq attraesse per la sola estetica, ma per l alphaggine |
Quote:
|
io ho postato la foto di gabriele bianchi perchè ha una genetica impressionante ed è quella che fa eccitare le donne. Il resto del discorso lo avete fatto voi da soli.
|
Quote:
|
è interessante questa disputa fra i sostenitori del sesso facile, che implica una bellezza virile e quelli che invece sostengono la relazione duratura e si basano sui valori morali di una persona.
Sembrano un po' i discorsi che faceva mia nonna* del tipo, non vi divertite troppo nella vita ma pensate a formarvi una famiglia, e accattatevi una ragazza seria *ovviamente (??!!) non è mai esistita lo'ho presa come vis polemika |
Quote:
e ripigliati tu casomai. |
Quote:
Il bello che debbono anche mettergli l'etichetta di mascolinità tossica quando di maschio avrà solo i testicoli. Ma vabbe', questo è il tipico modus operandi: creo un problema, inquino l'altra parte del campo, punto il dito. |
PickUp sei un frequentatore di palestre e pratichi il MMA confessa? E un ammiratore di Chuck Norris ...Sto scherzando :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |