![]() |
Quote:
|
Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
Quote:
|
Quote:
Quanto ti piace? |
Quote:
Che aggiungiamo? Ma nn é che bisogna togliere invece di aggiungere? Tipo si può iniziare col togliere il bel fisimino :sisi: |
Quote:
|
Sono uscito con lei e poi ci siamo uniti a due amici normali borghesi ma semplici, quello che ho notato erano gli sguardi brutti di certe donne più fighe perché la mia amica non era bella e già questa cosa mi fa schifo, mia sorella pure e una bella donna ma ha sempre avuto amici e amiche brutte non ha mai discriminato nessuno, alcune donne belle guardano con spocchia e mi fanno schifo, poi ho visto le più belle le più fighette tutte con uomini con la cresta tamarri abbronzati il solito cliche, a me viene il voltastomaco una donna carina ma semplice in questa società non esiste più, ma preferisco uscire con una brutta con dei valori e con un anima che con certe bellocce montate, preferisco uscire con le sfigate o gli sfigati tutta la vita
|
Quote:
Ne conosco diversi* comunque di ragazzi normali, mai capito che vuol dire carino (che è un po' come il nice inglese ognuno li da il valore che vuole) che non hanno mai avuto una ragazza, per colpa loro? sicuramente è sempre colpa loro :mrgreen: *anche femmine e veramente carine |
Quote:
Era una moto di quelle diciamo decenti e credo che nessuna donna (attratta dalle moto, ovviamente: ce ne sono che ne hanno pure paura) potesse lamentarsi del mezzo povero. Certo non era di quelle a 30000 euro ma la buona figura c'era. Tutti ma tutti i nodi vengono al pettine... |
Quote:
|
Quote:
Anche la mia auto un po' di figura la fa, seppur è un'auto comune, però potente, brillante.. ma non appena guardano chi c'è dentro lo sguardo è tra il deluso e lo schifato. |
Quote:
Però devo dire che se io fossi lui mi sentirei comunque abbastanza sereno perché ha un lavoro stabile, una buona famiglia come dicevo e riesce a soddisfare qualsiasi necessità di beni materiali. Quote:
Oppure quelli che possono anche grazie alla loro prestanza fisica, con Ducati Panigale, R1 e altre moto da 20.000€. Mezzi con i quali portano in giro per locali o città le loro ragazze fighe o i loro amici. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
per es. mio nipote per anni ha guidato una fiat vecchia regalata dallo zio, prossima alla disfattura . e' un bel ragazzo , lavora saltuariamente, sempre circondato da belle ragazze... Mi chiedo in che mondo vivete, o se notate solo un aspetto della esistenza |
Quote:
|
Quote:
|
Le ultime persone che ho frequentato, qualche anno fa, avevano come macchine : Seat Ibiza di almeno una decina di anni fa, una Toyota Yaris dei primi anni 2000 e un altro ragazzo il Pandino (ignorante), ma le ragazze lo stesso se le sono trovate.. e non erano sti gran bellocci, però avevano molto spirito di comitiva
Ps. io parlo di ragazzi sui 20 anni |
Dipende appunto da dove vivi:
io in un quartiere piccolo borghese qua di mercedes e BMW non ne vedi, molte utilitarie e biciclette. La gente va in vacanza all'Elba per una settimana, chi può. Nei quartieri più popolari, anche peggio non è che alcuni hanno come modello Milano e le vie del centro? sognate di uscire con le indossatrici di Via Monte Napoleone?? |
Quote:
Però mi ero scordato che tu sei quello che si era stupito che un famosissimo calciatore si era sposato nonostante fosse solo 176 cm. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |