![]() |
Re: Incel is the new normal
Quote:
Avevano problemi mentali gravi, altro che sopracciglia. |
Io resto dell’idea che il vero amore lo si abbia da adolescenti, dove non c’entra nulla le altre cose se non la persona che si ha davanti, si ama quella persona perché è lei , non c’è il lavoro , i soldi , il look, solo vero amore , ovviamente parlo per chi è stato fortunato ed è riuscito a vivere un grande amore in adolescenza, non sono in molti credo ma fortunati loro
|
Quote:
https://t4.ftcdn.net/jpg/01/78/14/67...nhrq3oXzta.jpg https://i.pinimg.com/originals/8d/a3...f7b6707428.jpg |
Quote:
qualcuno si può rifare negli anni successivi, e va bene lo stesso.. ma qualcuno rimarrà cmq tagliato fuori. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E i soldi (del papi, magari), neanche quelli contano in nessun caso? |
certo che dire che l'aspetto non conta in adolescenza, proprio nell'era di tiktok, instagram e del boom di chirurgia plastica tra giovanissimi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo che il discorso dei social abbia influenzato moltissimo i rapporti umani , certo per molti gli ha migliorati , perché si possono conoscere persone che altrimenti non si conoscerebbe, per chi invece è esteticamente brutto non ha possibilità ovviamente, perché l’estetica è tutto, addirittura influenza il giudizio generale sulla persona
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ma li avete vista la gente su Instagram uomini e donne belle, neanche carine quelli che prendono i like,quando ero ragazzo io c'era molta semplicità oggi se sei sotto certi standard di fisico di reddito, di carattere se non hai nulla dove vuoi andare,e pure le donne meno belle giustamente hanno le loro pretese,però l'amore adolescenziale e quello più puro non conta l'aspetto fisico o fino ad un certo punto il reddito i soldi lo status sociale nel mondo adulto conta tutto il resto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |