![]() |
Alla fine dei conto essere stato con prostitute non ti da alcun vantaggio, visto che una donna normale non lhai mai toccata, e se non hai mai baciato ne toccato una donna normale come te la costruisci l'esperienza come ci sapresti arrivare al sesso, a me pare un miracolo, io vedo che c'è una fetta di uomini 30 35 per cento fanno esperienze da ragazzi ricevono consensi femminili e riescono ad avere anche più fidanzate,poi si sposano, poi ci sono quelli che trovano la fidanzata al liceo e ci stanno tutta la vita, e poi vedo una buona fetta di uomini che le donne non se li sono mai calcolati che sono single da sempre,non hanno fatto esperienze e ci si chiede se troveranno mai una donna, questi o sono brutti o sono timidi o non hanno una personalità attraente di solito ecco questo vedo in giro
|
Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
Quote:
|
Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
Quote:
Non so, non penso che esistano persone con tutte queste caratteristiche espresse al massimo. La vita sociale non penso interessi a molti uomini. Bruttezza e interesse sono sempre relativi. Il mutismo totale o quasi per me potrebbe essere un po' un problema, ma so che per altri non lo è. Poi fra una logorroica e una muta scelgo la muta, ma l'ideale sarebbe una via di mezzo un po' spostata verso il mutismo. |
Quote:
Però aggiungo che se ti piace fare una cosa falla lo stesso a prescindere, tipo se ti piace curare il fisico, fallo per piacere a te. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Maaaaah |
Quote:
Potrebbe anche piacermi, di sicuro in ogni caso sarei troppo bloccato per approcciarla (ma vale con qualunque donna). |
Io invece vorrei trovare una simile...
|
Quote:
|
Quote:
Mentre una ragazza muta, mi inquieterebbe devo dire la verità. Io muto non lo sono mai stato, magari timido sì anche molto, ma avevo una chiacchiera che addormentavo :mrgreen: Tuttavia non mi è servita molto temo :( |
Quote:
|
Una persona giovane è giusto che ci provi ma poi arrivati ad una certa età ( come me ) ci si rende conto se ne vale ancora la pena o se si soffre di meno a rimanere protetti dalle possibili sofferenze, che poi è quello cerco di fare io ora
|
Il provarci purtroppo non è indice di avere risultati. Magari fosse così.
|
Quote:
|
Comunque, in questa faccenda, mi è venuto in mente mio fratello di 18 anni, pure lui, poveretto, messo male dal punto di vista sociale: non ha amici, mai avuto una ragazza (infatuazioni non so, non parliamo mai dei nostri fatti personali), mai uscito la sera, se ne sta tutto il giorno al computer; essì, sono preoccupata pure per lui, che faccia una brutta fine come la mia. Eppure, lui avrebbe delle chances in più per trovare una ragazza è alto, biondo, magro, il suo problema è il carattere timido (tipico della mia famiglia, da quanto vedo).
Io, dal mio conto e quanto già detto, io sono una fallita e, nel mio caso, non c'è più niente da fare se non il suicidio, con lui farei di tutto per aiutarlo: spronarlo ad uscire e incontrarsi con i suoi compagni di scuola, anche se non vuole, curarsi perché lui è veramente, esteticamente, un bel ragazzo e non lo dico perché sono sua sorella. Cioè cercherei di aiutarlo ad avere una vita sociale il più normale possibile. Così, almeno, i miei genitori potranno essere fieri e contare su un figlio, in futuro, io, nel frattempo, sarò già morta. |
Quote:
Per fortuna mio fratello ha avuto problemi alle elementari, poi si è sbloccato e adesso lavora ed ha il suo giro di amici (anche se in amore l'è un po' sfortunato :sisi:). |
Quote:
In giro è pieno di donne brutte accoppiate (molte più degli uomini), anche se indubbiamente è un grosso malus, soprattutto quando ad un'estetica non proprio attraente si aggiunge la sociofobia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |