![]() |
Re: Chi di voi ha problemi col suo aspetto ?
Quote:
|
Grazie per l'interessante intervento di Daytona e Nannerl.
Per quanto mi riguarda all'interno di questo forum ciò che riscuote maggior successo principalmente è la lamentela mista a vittimismo in un coro sinfonico dove ognuno a turno veste i panni del direttore d'orchestra. E ogni idea che si discosta dal coro viene di solito o negata o ignorata. È curioso perché spesso ho sentito parlare di conformismo sociale, di persone che si sentono mal giudicate o isolate rifiutate, perché diverse, perché non aderiscono (per cause naturali o per idee) ai modelli dominanti nella società. A quanto sembra anche questo forum fa parte della società, ma guarda un po', e ricade nelle stesse dinamiche. |
Io ho 26 anni e non riesco a vivere nel pubblico per colpa del mio aspetto fisico.. zero amici e contatti con coetanei ambosessi da 7/8 anni a questa parte, fino ad allora ho sempre avuto qualche amico fisso, bellocci per di più.. anche se alle superiori non sono mai stato invitato per uscite serali / discoteche .. quindi non ho proprio vissuto
Boh... non so dove andrò a parare.. :interrogativo: |
Quote:
|
Io da giovane si , ma anche fino intorno ai 30 anni, poi sono riuscito ad interiorizzare le mie problematiche , le carenze , i limiti pesanti, e da allora da quel punto di vista mi sono messo in pace, anche se pure prima avevo provato solo con una ragazza a cui tenevo molto ( ovviamente non ricambiato seppur con rispetto ed educazione da parte sua ) , però ovviamente i problemi di ansia, fobie e depressione generali li ho comunque, e nel mio caso non sono legati dall’aspetto fisico che ormai ho superato, ormai sono al punto che se una donna mi invitasse fuori ( cosa impossibile perché non ne conosco) nemmeno andrei perché non saprei proprio come comportarmi non avendo proprio la minima idea
|
Quote:
Questa cosa comunque non mi pesa, attualmente non ho nè stimolo nè sono nelle condizioni per poter andare a caccia, se si presentasse l'occasione da sola ben venga comunque.. sulla bellezza non pretendo nulla, ovvio basta che non sia ai limiti, ma comunque basterebbe che sia "aposto" e non sia sul lastrico. |
Io ho problemi col mio aspetto molto ma molto gravi tanto che io non posso proprio uscire di casa.
|
Quote:
|
Sono chiuso in casa da 10 anni per colpa dei problemi col mio aspetto; a malapena riesco ad uscire per le sedute psichiatriche (che in tutto questo tempo non sono servite a niente); durante queste uscite evito di passare dove c'è gente; rimango a testa bassa cercando di non farmi guardare da nessuno; indosso scarpe con un rialzo interno per cercare di raggiungere una statura più nella norma e passare inosservato.
|
Quote:
Hai malformazioni? Perchè 14 anni mi sembrano pochi per definirsi belli o brutti.. |
Quote:
E' dalle medie che mi sento dire parole come "sei brutto", "sei strano", "sei depresso" (era già un periodo difficile da quel punto di vista), "fai cagare". Da lì è stato un isolamento graduale, all'inizio riuscivo ad uscire per andare a scuola ma dopo i primi anni di superiori non ho più retto e ho abbandonato tutto. |
Quote:
|
Quote:
Quando ancora uscivo erano le mie amiche che ricevevano i corteggiamenti anche da ragazzi sconosciuti, a me mai MAI! Io sono solo l'ultima spiaggia o l'ultima ruota del carro. È palese che io, oggettivamente, faccia tanto cagare e non ho nessuna possibilità di migliorarmi. Il mio aspetto è così orrendo che devo, per forza, ritanarmi in casa per sempre e non vedere mai più nessunissima persona e, essere brutti equivale ad avere una malattia invalidante e, se mi vedete dal vivo, sono sicura che mi dareste ragione. |
Quote:
|
Conosco uno un ragazzo brutto cicciotello che ha molti amici ha degli Hobbie, fa l'ingegnere e un chiacchierone, non lho mai visto fidanzato, ci sono brutti che sono inseriti socialmente e probabilmente se ne fregano ognuno ha la sua testa e reagisce a modo suo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
https://unbruttoforum.forumfree.it/m/?t=76771976
Non ci posso credere, è surreale questa cosa ahahahahaha. |
Ma si può chiedere l'invalidità per bruttezza estrema?:pensando::(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |