![]() |
Re: Comunichiamo con utenti a caso
Ripartiamo?
Date la vostra disponibilità, mercoledì 5 alle 20:00 estraggo gli accoppiamenti, a meno che non si sia dispari. A quel punto si aspetta semplicemente l'ultimo e si procede immediatamente dopo. 1. Dominic |
Provo a partecipare di nuovo, sto essendo circa attivo ultimamente. Circa.
|
ma poi non potete comunicare con utenti attraverso internet o telefono??
per forza a caso dovete recarvi per comunicare??? -_____- dove si trova caso? sarà il solito paesino della provincia milanese |
Mi fate venire in mente questo :ridacchiare:
|
Quote:
|
Credevo dalle parti di Bugliano
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Partecipo anch'io, va'.
|
Io ci riprovo a tirare su questo bel thread, però datemi una mano.
Chiedo scusa a Utopia per l'ultima volta. Non mi ero perso il thread o disinteressato, semplicemente non avevo idea di cosa fare con un interesse in quel momento praticamente nullo e 3 partecipanti in lista. Le cose però cambiano spesso, gli utenti si mischiano molto nel breve periodo, e ora anche un po' sulla scia del thread di Tonia uppo questo. Qualcuno ha voglia di partecipare? Qui ci si parla davvero. Per esperienza mia e degli utenti che ne parlano sul forum so di per certo che scrivere "sono disponibile" non serve quasi a niente. Chi è abituato a contattare lo fa a prescindere dall'avere la sicurezza che non arrecherà disturbo. Chi non contatta non lo fa nemmeno con la certezza matematica di non disturbare. Dai. :bene: 1. Dominic 2. Silent Bob 3. Gummo98 4. Ollas 5. Misty. 6. Daytona 7. Angus 8. Bluevelvet93 9. HelterSkelter 10. utopia? 11. Kanon |
Partecipo.
Magari mi aiuta a sbloccarmi pure per i raduni :) |
Ci sto anch'io.
Premettendo che preferirei via MP per pensare meglio a cosa scrivere e prendermi i miei tempi, infatti a volte tendo a non rispondere subito, e non è affatto per disinteresse, anzi; se qualcosa non mi interessa me lo levo subito di torno e ciao. |
Partecipo anch'io.
|
Ottimo. Aggiorno man mano il mio post. :bene:
|
Provo a partecipare anch'io. Anche se non ho moltissimo tempo purtroppo, ma farò quel che posso, è una bella idea (evitamento permettendo). Spero che nessuno dei futuri utenti che magari pensavano ancora di partecipare eviti adesso a causa mia 🌿🍁
|
Non credo ci sia da preoccuparsi per il tempo. L'unica via disponibile inizialmente è il messaggio privato o al limite la chat, poi da lì si può andare dove si vuole. I tempi li faranno i due corrispondenti. ;)
|
Nessun altro?
Avevo visto tanti utenti interessati a conversare ma che non sono qui. Dai dai. |
Confermo anch'io.
|
Quote:
Ci sono solo utenti con il nick che inizia con la maiuscola. Dai utenti minuscoli... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |