![]() |
Re: Uscirci o no? Contattato su social...
Quote:
e la polizia non lo ha arrestato e processato per direttissima ??? :O |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Però quella della tizia che denuncia per un bacio non voluto ( magari il fidanzato aveva mangiato aglio crudo ) è mancare di rispetto a quelle che finiscono davvero con la gola tagliata nonostante le decine di denunce. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Suppongo bisognerà avvertire la treccani e la crusca e... |
Quote:
Se a muoverti le critiche più accese sono sempre profili simili tra di loro (ovvero un classico maschio over 30, eventualmente single), può suggerire che tendenzialmente la tua posizione produce un effetto neutro su una platea mista ed eterogenea, per polarizzarsi poi in negativo su un determinato profilo. Ergo è una posizione che su alcuni punti può parzialmente essere condivisa, o se "corretta" persino attirare consensi espliciti da altri profili. |
Quote:
Su internet si intendono presenti i partecipanti attivi in un dato momento. Se nessun altro interviene, nessun altro è "nella stanza". |
Ieri dovevo uscirci e le ho dato buca.
Ci eravamo messi d'accordo mercoledi. Ieri (sabato) pomeriggio le mando un messaggio dicendole che ho avuto una giornata stressante e che ero incasinato (era la verità). Le ho chiesto se era libera un altro giorno tra settimana. Ero stressato e stanco si ma devo ammettere che non sono preso, non sento quasi nulla quando penso a lei, non mi viene in mente una pensandole.....riconosco che è una brava ragazza, anche simpatica, forse ci potrebbe essere delle affinità, meriterebbe conoscerla anche come amica e forse qualcos'altro ma.....non avevo proprio voglia!! |
Quote:
|
Se non ci esci non ti prenderà mai
|
Ma se sai già che non ti prenderà mai che senso ha uscirci? Magari la illudi soltanto e poi ci rimane male.
Poi se ne senti la necessità è un altro discorso ma se già parti così dicendo che ti scocci, che non ti piace, rischi solo di farla rimanere male illudendola. |
Quote:
La dovrei vedere settimana prossima |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |