![]() |
Re: Deridere i rifiutati
Quote:
Non sono fobico ma comunque non ci sono mai andato perché i posti affollati non mi piacciono e non penso ci andrò mai...sono posti dove scatta pure la rissa facile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il marito bravo ragazzo ingegnere nucleare, l'amante manzo tatuato con la terza media è un classico di tutti i cornuti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io continuo a non capire qual è il problema se la tipa si concede al manzo con la terza media. Se uno è inetto non dovrebbe neanche preoccuparsi a chi la da, essendo già matematicamente escluso dalla selezione. |
Quote:
Le tipe possono concedersi a chi vogliono, come io sono libero di pensare quello che voglio. però se permetti, una che va in giro a considerare spazzatura chi non ha la laurea, e poi si va a concedere allo spaccino di turno, mi fa ridere. |
Quote:
Mi sento offeso avendo la terza media e i tatuaggi XD Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
sì ma ci stai male, trovati un hobby. E fai spargere la voce che le donne non ti interessano , che sei asessuale , che non trombi per motivi religiosi . Eviterei di dire che sei omosex perchè ti ritroveresti con qualcosa di duro fra le chiappe :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
il cornuto è l'ingegnere ovviamente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ce l’ho per fortuna. Non faccio uso di droghe né fumo canne o sigarette. A malapena mi faccio una birrozza alla settimana. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
vabbè è diritto delle donne di trombare con chi gli pare .Mi pare piu' che giusto. Ma non chiedeteci manco una gomma da cancellare in prestito che non vi si da!
|
che male c'e se ad alcune ragazze piacciono i tamarri tatuati con la terza media? ognuno e' libero di trombare chi gli pare e chi gli piace. Mi pare ovvio che non si va a trombare con chi non ci piace
|
Quote:
Magari lo fossi...tromberei a manetta, e invece no. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |