![]() |
Re: bisogna saperci fare
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
La dipendenza avviene quando consumi abitualmente, non quando non consumi mai. Il disagio è dato dal bisogno di appartenenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Si tratta solo di non pensarci più, di distogliere il pensiero.. certo le tentazioni sono tante, però "bisogna evitarle le tentazioni" (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In primis il problema è con gli estroversi, mentre i maschi potevo troverli da soli, con le femmine diffidenza assoluta (da loro). |
Quote:
Con gli estroversi, io vedo una modalità di comunicazione diversa, in cui io personalmente non mi sono mai trovato bene, facendo anche diversi tentativi in passato ma inutilmente, quindi credo che siano proprio 2 "modalità" diverse di vivere Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Insomma lo è per buona parte degli umani, non per quelli che ne rimangono esclusi |
Quote:
|
Trovare una ragazza oggi è impossibile se non rispetti certi standard, oppure ti accontenti di una qualsiasi che in realtà non ti piace, il problema è che poi devi andarci a letto e non ti si alza XD
Alla fine siamo sempre lì: la gente non ha interesse a stare con te se non per denaro,favori, noia, sfogo. Non gliene frega nulla alle persone di stringere amicizia per curiosità. La gente oggi è pigra. Queste sono le 4 cose principali. Le ragazze di oggi -giustamente- guardano al portafoglio e alla posizione sociale. Addirittura conosco ragazzi che si sono fidanzati con ragazze unicamente perché queste hanno soldi o attività di famiglia abbastanza redditizie. Un tizio che era a scuola con me sta insieme a una che nemmeno si lava ma è piena di soldi. Conosco tizi super insoddisfatti della loro relazione che però stanno ancora insieme alla ragazza per paura della solitudine, e vale anche il contrario. |
Quote:
|
Quote:
Lasciamoli nelle loro effimere illusioni. ♡ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ho 1000 euro posso preferire in teoria la ferrari, ma al più posso acquistare forse un motorino usato. O si resta a piedi in queste condizioni o si acquista quel che una persona riesce a permettersi. Magari tutte puntano al bello e ben piazzato socialmente, ma questo tipo selezionerà a sua volta e scarterà poi quelle messe meno bene. In certe condizioni o ci si accontenta reciprocamente abbassando drasticamente le pretese o si resta soli, soprattutto se poi subentra l esigenza di far figli. Magari una donna qualsiasi può permettersi la scopata e la relazione meno impegnativa con uomini messi un po' meglio, ma non altro. Gli uomini invece il sesso se lo possono scordare senza pagare se non stanno messi bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |