![]() |
Re: [L'angolo del ciucco] Cosa avete sbevazzato ?
Quote:
|
E sì, se si vuole andare su quelle note dolci (il mirto è fantastico, il mio superalcolico preferito), direi anch'io grappe, oppure amari. A me piacciono gli amari più forti, meno dolci (Unicum ad esempio, ma anche altri) però ce ne sono anche di più armonici in bocca.
Un liquore molto piacevole e che dà sul dolce è lo Strega (quello del premio letterario), con il suo giallo dato dallo zafferano. |
Aglianico del Salento.. Adoro i vini pugliesi
|
Quote:
a me piacciono quelli lisci distillati invece XD , però al massimo ormai bevo birra sennò muoio il giorno dopo :sisi: nn so regolarmi |
Oddio Vary le creme di whisky noooo :mrgreen:
Almeno, a me proprio non piacciono. Se ho capito cosa intende Gummo, non è necessario che ci sia una crema, semplicemente quel gusto rotondo e piacevolmente "allappante" dei liquori fatti per infusione, che ti coccolano dolcemente la lingua e il palato! Li preferisco anch'io, e non amo i distillati, però il whisky sì, è forse l'unico che mi piace, soprattutto quello scozzese torbato (che ovviamente non capita mai di assaggiare perché è un prodotto quasi "di lusso"). |
Quote:
io odio tutto quello che è denso .... però vabbè se c è me bevo pure quello :sisi: solo gli amari nn bevo , quelli proprio nn li reggo , nn me piace niente degli amari |
adesso come adesso me farei na bella tanica di birra , si vado a taniche :sisi: una da 5 litri magari che dura fino a stasera ahhaha co magari la dispensa piena di noccioline varie ...... minchia lascio il 3d sennò mi vengono voglie strane :sisi:
|
sbevazzato niente, sto ancora aspettando l'antico vaso.....
|
Quote:
https://images-na.ssl-images-amazon....AC_SL1500_.jpg Su amazon |
Quote:
Comunque furto o meno, se io trovassi un liquore o pietanza o quello che l'è provata strani eoni fa e mai più ritrovata in giro (mi è capitato, per questo ho provato compassione e ho voluto provare a cercare), io l'acquisterei e bòna lì. Non son mica 10 euro a far la differenza tra la vita e la morte. |
Dai non disperarti, ho cercato altri siti e nella maggior parte di essi è esaurito. Non ti rimane che aspettare che si esauriscano pure le scorte nei pochi siti rimasti, così il problema non si porrà più :mrgreen:
|
dopo mi concedo una union
https://it.wikipedia.org/wiki/Pivovarna_Union sara' diffusa nelle altre regioni d'italia? |
La Corona infatti fa cagare ai cultori della birra.
|
Una La chouffe
Una duvel Una trappistes rocheforte, birra prodotta da monaci leggevo All Hail le birre belghe, riescono pure ad essere dolci ma allo stesso tempo forti |
Dopo mesi una desperados.
|
Una union appena finisco di lavorare
|
La birra del biondo vichingo, mediocre ma efficace...
|
66 cl di union
poi... :timidezza: 33 cl di union |
Grappa, però ho comprato una bottiglia diversa dalla solita che non c'era più e ho fatto male, non mi ci trovo: accidenti a me che con questo acquisto sono uscito dalla mia comfort zone.
Mi verrebbe da lamentarmi, però poi penso ai bambini poveri che non hanno nulla di alcolico da bere e allora mi sento fortunato. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Un prosecchino... che non guasta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |