![]() |
Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiate
Quote:
|
Per me corteggiare è un cercare di compensare il proprio valore nei confronti di una ragazza che reputo "meglio di me". L'unica volta in cui ci provai accadde qualche anno fa: persi la testa per una ragazza che mi sembrava al di fuori della mia portata. Siamo usciti qualche volta, mi sembrava davvero meravigliosa, quando ci baciammo mi sembrò una cosa fantastica. Dopo, di punto in bianco cominciò ad evitarmi e ghostarmi (era una che aveva la fila fuori) e ci rimasi davvero male. Se non ho la certezza di piacere io non mi espongo normalmente, magari flirt battutine... ma corteggiamento vero e proprio no. Mi è bastata quella volta. Avrò perso di sicuro molte opportunità così ma per il mio umore è sempre stata meglio una bruttina che ci prova spudoratamente che una ragazza che devo conquistare. è ovviamente dovuto ad una insicurezza di fondo, vorrei lavorarci.
|
Ci si potrebbe interrogare anche su come ci piacerebbe poter corteggiare :pensando:.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi piacerebbe andare in ristoranti etnici per scoprire le cucine del mondo,e poi in pasticcerie di tutti i tipi perchè vado pazza per i dolci.:D
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Ricordo di essere andato a Mirabilandia circa 25 anni fa con mio padre e mia sorella e mi divertii abbastanza. Ora non ci tornerei mai primo perché non saprei con chi andarci e secondo adesso non sopporto più i luoghi affollati.
|
Andare anche a visitare musei,librerie,centri commerciali,bar.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma cosa c'entra corteggiare con andare nei posti?
Corteggiarsi vuol dire mostrare quello che si é all'altro, e mostrare interesse per ció che é l'altro, lo si puó fare in vari modi, ma andare a spasso risponde più alla domanda:"cosa vorresti fare con il tuo fidanzato?" |
Quote:
Il posto é la cornice, a me piace andare al bar, ma non sono un bar. |
Quote:
I posti dove vado io, non dicono assolutamente nulla su di me. |
Non va più di moda mostrare le collezioni di farfalle ? Sono state sostituite da quelle dei pokemon ? 🤣
|
Quote:
Ma se si parla di un corteggiamento, e si chiede COME vi piacerebbe, significa in che modo vorreste che l'altro si faccia conoscere e vi mostri interesse, e dire solo che piacerebbe andare in certi posti insieme mi pare riduttivo. Il posto fa da cornice al corteggiamento, se piace a entrambi ok, interessi comuni. Ma manca il corteggiamento in sé.Come l'altro si comporta con voi, cosa dice e fa per mostrarsi e mostrare l'interesse. Si parla di un innamorato, non di uno chaperon. |
Quote:
https://www.consigli.it/wp-content/u...in-810x540.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |