![]() |
Re: La patata - sondaggione 2019
Quote:
Prendetevi le responsabilità di quello che dite, "lo dicono anche gli altri" non vuol dire nulla. Mi chiedo cosa pretendo dai miei alunni della primaria quando la gente adulta e vaccinata si comporta uguale. Anche "l'uomo freddoloso non é virile" lo dicono in tanti/e, e tanti altri stereotipi sul maschio. |
Quote:
*scherzo ovviamente ... |
io do ragione ad Hallucinegia, ma si sa sono 'maschilista' penso che maschi e femmine debbano avere gli stessi diritti, che le donne sono spesso escluse da certe carriere o hanno difficoltà e questo non è giusto x niente.
Ma non credo affatto che siano uguali agli uomini né debbano assomigliarli, la ragazza maschiaccio non solo non piace a me, ma va contro la natura femminile :mrgreen: |
Anche se sono veneta non sopporto le bestemmie: dette da un uomo mi disgustano, dette da una donna ancora di più. Forse perché credo (erroneamente?) che le donne siano più intelligenti e sensibili nel capire che la bestemmia possa urtare la sensibilità altrui (non si può mettere la parolaccia e la bestemmia sullo stesso livello per un credente)
Sono sessista anch'io? |
Quote:
|
Una volta ricordo che uno mi disse che non era bello che parlassi di cacca perché ero una donna, ricordo che mi offesi immensamente. Mi chiedo se mi sarei offesa uguale se mi avesse detto non è bello che parli di cacca, punto.
Comunque io adoro parlare di cacca :( |
Quote:
Io parlo tutto il giorno di cacca e altre nefandezze |
Quote:
Vedi c è sempre una speranza insospettabile. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che son cose non supportate da vere motivazioni, è più un giustificare la propria percezione del genere femminile. **** Edit: avevo scritto un'altra cosa ma mi sono spiegato male, non vorrei essere frainteso e mi scoccio di riscriverlo :sisi: in poche parole comunque, quotando quello che ha detto Abuela, se fossi donna e qualcuno mi dicesse che non posso parlare di una roba perché scadrei in quanto donna, lo manderei sicuramente a quel paese. |
Dall adorno della patonza siamo passati al sesso e adesso al sessismo, sti cazzi :sisi:
|
Entro pagina 20 prevedo 2 Ban e 3 richiami. :moderatore:
|
La patata - sondaggione 2019
Quote:
Sarà, ma chi ve li apre i barattoli dei cetrioli sottaceto? |
Si può dire che, di qualunque epoca, fa schifo a cristo? :D
Meglio la fauna ittica che i lepidotteri |
Ho votato 1990 perché mi piace la patata pelosetta al punto giusto. :wub:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quindi trovare poco femminili queste due è un atteggiamento sessista?
Ragazze ad Ostia :pensando: Oppure trovare per nulla femminili le mani di una ragazza tozze e grosse sarebbe sessita? Insomma "maschile" e "femminile" sono da depennare dal vocabolario visto che ogni loro inserimento in una qualsiasi proposizione di senso compiuto è sessista. |
Quote:
Poi se a te ti cade l'attrazione per così poco non mi tocca, mi dispiace semmai. Magari incontri una persona che ti piace, vi piacete, poi a lei scappa una bestemmia perché gli cade un piatto, e immagino te che fai la valigia in lacrime guardando una vostra foto :D (scherzo :mrgreen:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |