![]() |
Re: Minidotati non per caso?
Io per fortuna sono normo dotato.. misure leggermente superiori alla media.
|
Quote:
Ancora non ho capito come ciò sia possibile... |
Quote:
Quote:
mmmmh,dov'è che abiti? |
Quote:
Per il massimo godimento femminile devi alternare la stimolazione clitoridea (sfregamento del pube maschile su quello femminile) alla stimolazione vaginale (che si ottiene con una frequenza di penetrazioni "a scatto" ogni tre secondi). in pratica estrai il pene lentamente dalla vagina e poi "di scatto" glielo infili, questo ogni tre secondi. se sei costante nei movimenti e, nel frattempo a bocca aperta gli soffi aria calda sul collo (con la bocca non con il naso), quando lei sta per arrivare all'orgasmo sfiori con la punta della lingua il centro del suo collo (leggermente a sinistra se è destrorsa e leggermente a destra se è mancina) e quando arriva all'orgasmo (dovresti sentirlo dalle contrazioni vaginali) tieni il pene completamente infilato nella sua vagina e con movimenti rapidi sfreghi il tuo pube sul suo clitoride (sempre a pene completamente infilato) e contemporaneamente le fai un bel succhiotto dolce ma deciso nella zona dove stavi appoggiando la punta della lingua, spostandoti leggermente (mentre fai il succhiotto) verso la parte laterale del collo. Quando lei arriva, NON SMETTERE DI PENETRARE PER NESSUNA MANIERA ANZI CONTINUA FORTE, perchè l'orgasmo femminile è diverso da quello maschile, è molto più intenso e dura di più. Poi l'orgasmo maschile è un calmante mentre l'orgasmo femminile è un eccitante. Questo è il motivo per cui dopo l'atto d'amore l'uomo s'addorme e la donna S'INCAZZA! Continua per circa 30 secondi dopo le contrazioni vaginali lo sfregamento tuo pube/suo pube finchè esse non cessano. Alla fine guardala bene negli occhi e, ansimando, le dai un bel bacio appassionato (facendo in modo che la tua lingua abbracci la sua e contemporaneamente ricominci, stavolta più dolcemente, con lo sfregamento pubico). Vai avanti ancora un minuto tra baci e arezze varie e poi hai finito, caro! Dopo un minuto circa, interrompi bruscamente i baci e le carezze (così il suo desiderio aumenterà fortemente) sentendosì abbandonata all'improvviso da te e tu nel frattempo vai in bagno. E ti garantisco che, quando uscirai, lei ti salterà addosso ancora più eccitata di prima (solo che stavolta tu sarai mooolto più stanco). Consiglio: quando lei arriva per la prima volta: (dopo 20min c.ca se sei bravo e non la annoi) tu cerca di contenerti; non arrivare. Così dopo avrai altre energie per continuare e il sesso con lei sarà ancora più eccitante!!!! fonte:blogseduzione |
Quote:
stavo pensando :"cazzo com'è esperto... |
Ma c'è qualcuno che riesce ad essere così lucido a ricordarsi tutte queste tecniche in certi momenti? :D
"leggermente a sinistra se è destrorsa e leggermente a destra se è mancina" Questa è spettacolare... ma leggermente di quanto? 1 cm? 1.5 cm? 1.33333333 cm(periodico)? :D E se vai a destra con una destrorsa o a sinistra con una mancina, che succede? Vieni squalificato? :D:D |
ahahahhaah caos
|
Dai ragazzi! Sta scritto su blogseduzione!!! "per caso" l'ho letto...:D
|
Quote:
Sì. Certo. E poi devi farle un cunnilingus mentre la penetri. |
[QUOTE=Maibaciato;102057]Leggevo in alcuni siti americani che lo sviluppo del pene sarebbe direttamente legato al carattere. Insicurezza e ansia lo farebbero crescere poco, sicché non sarebbe un caso se i sociofobici fossero in maggioranza poco dotati.
Lo so, fa schiattare dal ridere, ma spesso dalle cose ridocole si cavano ragni. Io un minisondaggino in questa sede lo farei... :D tanto per verificare se siamo sotto la media o no, che come è noto equivale a 15 cm.. Tutte caxxate io sono timidfobico e c'e lo lungo 20 cm e sono ancora un ragazzo. poi pensa agli africani ne esisterà uno timido, no? |
Quote:
comunque pensaci, dico davvero.. |
[quote=Timidboy;564731]
Quote:
|
Quote:
Hai un futuro assicurato! |
ma io invece ce l'ho bello grosso non tanto in lunghezza, che comunque non è corto, quanto in larghezza..infatti i miei ex compagni di calcio sotto la doccia stavano sempre li a fissarmi l'uccello.. quindi donne timide, fobiche o come cazzo siete, se volete mi offro a tutte(o quasi) gratis!!!
|
modalità :broccolo: ON
Quote:
|
"Gara a righello?" protrei rinominare il topic.
Chiudo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |