![]() |
Re: Vi sentite avvantaggiate?
Rimango sempre più basita...
Chi fa amicizia portando a spasso il cane, chi fa conversazione dal panettiere, chi riesce a lavorare, chi esce con gli amici. Mi sa che ho sbagliato forum. |
Scusate io ho miei problemi,ma fondamentalmente almeno per fare 2 parole al volo non ho difficoltà,ripeto ho fatto un lavoro in esterna a contatto col pubblico per 17anni,sono uscito con amici regolarmente la sera per circa 10 e anche adesso che sono disoccupato stò parecchie ore in giro a passeggiare,anche ai corsi che ho fatto non faccio fatica a fare amicizia,il problema che faccio amicizia solo con uomini e ragazze fidanzate/sposate,io tutte queste ragazze over 30 single e disponibili a una relazione seria sinceramente non le vedo in giro,saranno tutte tappate in casa.
|
Quote:
Quote:
*sibilo di Cupido che scocca la freccia* |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma evidentemente qui siamo su estroversi.com. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto, hai un cagnolino e lo porti al parco. Nel giardino trovi altri proprietari, qualcuno si avvicina e ti chiede come si chiama la bestiola. Scambiate due parole, parlate delle imprese dei rispettivi pelosi. Nulla d'impegnativo. Gli orari sono i soliti, capita di rivedersi. L'altra persona ti saluta.. e che fai? Non ricambi?. Si parla di nuovo di cani. Poi dopo un tot può esserci una proposta, lo scambio dei numeri per boh.. qualcosa di relativo ai cani. A quel punto si può rifiutare, non ci sono obblighi. Questo dico, certe situazioni possono nascere spontaneamente. Poi comprendo tutti i problemi di questo mondo, le difficoltà. ognuno le vive come può. Però - tornando a monte - le persone dabbene si possono trovare ovunque.. persino nel prato mentre portano a fare pipì Godzilla, il cane di famiglia. |
Quote:
Va beh ragazzi che dire, il fidanzato si trova non parlando con nessuno e non andando da nessuna parte, come volete. C' è internet ok, ma anche li dopo ti ci devi vedere e conoscersi. Non è facile, ma lo si deve fare |
Quote:
Nessuno scambio di numero con Hallu? Peccato, pensavo che il fatto che io stessi sui maroni a entrambi fosse un buon terreno comune :( *credici, certo |
Quote:
Io non apro bocca. Se devo fare acquisti evito pure le commesse. Se mi parlano, scappo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sai, io non ho cercato molte volte il lavoro. È lui che cerca me e io lo fuggo. Quest'anno ho buttato via un tempo indeterminato. Non posso certo dire che non trovo. Ma mai mi sognerei di minimizzare le difficoltà altrui nella ricerca, so che é dura per molti ed empatizzo. Non generalizzo la mia esperienza. Tu a 30 anni non hai ancora capito che le persone sono diverse, e diverse le opporunità. Se tu le hai avute, non é detto che le avranno altri. Che magari sono più vecchi di te e le hanno cercate, con i mezzi che possono, più di te. Non fare qualcosa, o farla con insuccesso, non vuol dire essere pigri. Se tu hai cercato lavoro senza trovarne, lo saprai. Pensa a come ti senti quando non trovi, pensa alle cose che non riesci a fare per motivi tuoi, e pensa che altri non riescono a farne altre o le hanno fatte e le fanno senza risultati. Pensa se in un momento in cui sei frustrata per motivi lavorativi qualcuno venisse a dirti di muovere il culo. E tu magari sei stanca e hai appena mandato cento cv. E boh, non si vuole proprio capire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono persone che hanno difficoltà ad uscire e se tu le hai superate, puó darsi che quelle di altri siano più grosse. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |