![]() |
Re: Acquisti su internet!
|
Oggi dovrebbe arrivarmi il nuovo copripoltrona che ho ordinato, in sostituzione di quello vecchio ormai ridotto a brandelli. :)
Mi sono fatto questo piccolo regalo per consolarmi dalle difficoltà del periodo. |
Quote:
Così giusto per sottolineare la coincidenza. XD |
Quote:
Molto bello, bei colori. Finalmente la poltrona si presenta bene... anche se tanto non viene a trovarmi quasi nessuno. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Bello il giallo, mette allegria! 💛
|
questo mese prendero' i tappetini igienici per il cane su amazon che costano meno, un coso per misurare l'umidita' del terreno, forse un libro tecnico e una pianta
|
Ultimo acquisto un orologio, classico, entry level, ma comunque di buona marca. Ero stanco dei soliti smartwatch che indosso di solito e volevo prenderne uno un po’ più formale. Il problema è che mi sono messo a leggere i forum degli orologi in cerca di consigli e appassionandomi al tema mi è venuta voglia di prenderne altri. Spero quindi di non esagerare con le prossime spese. Intanto mi deve ancora arrivare questo che ho ordinato.
|
Martedì dovrebbe arrivarmi la macchinetta per convertire le audiocassette in mp3.
Forse è la volta buona che recupero i titoli di diversi pezzi musicali che avevo registrato dalla radio alle scuole superiori. |
Quote:
|
Quote:
Le uso ancora più che altro perché è una mania mia :mrgreen: Apro la piastra e faccio la calibratura in maniera che suonino più brillanti, meno brillanti a seconda di come mi gira. |
Quote:
A questo punto spero proprio di no. :pregare: Lo saprò la settimana prossima. |
Ho ordinato una maglietta e una giacca leggera da Zalando.
Ho ricevuto 5 magliette e due cappelli :sisi: (ovviamente mancava la roba che avevo ordinato io) Il valore della roba supera quella del mio ordine, ma lo restituirò comunque, più che altro perché è roba che fa cagare. |
|
Un set di cuscini per le sedie del nuovo appartamento.
Spero siano sufficientemente morbidi. :) |
|
- stampantina per etichette, portatile
- una spazzola (per la mamma) - uno zainetto nuovo per me (ne ho già due, uguali, cambio colore con la stagione) , approfittando di uno sconto notevole. |
Dei thermo leggings super caldi
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |