![]() |
Re: Trovare una donna a 40 anni
Quote:
|
Quote:
https://i.imgur.com/Xa9DHf4.gif |
ma in una coppia uno già sta sempre insieme, almeno i viaggi non ce li si può fare per conto proprio? Così chi non vuole viaggiare non viaggia, chi vuole viaggiare viaggia.
|
Quote:
Almeno si passerebbe ad avere altri problemi |
Quote:
|
Quote:
Positivo=aperto Negativo=chiuso E questo fuori si percepisce |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oltre alla timidezza spesso c'è altro.. e non parlo di scheletri nell'armadio o potenziali assassini come ci vorrebbe dipingere una parte nazi-misandrica del forum.. no, niente di tutto questo.. è che purtroppo spesso la timidezza nasce dall'insicurezza e questo già è un problema grave. Oppure nasce dall'ansia, e anche questa in un uomo è un problema molto pesante. All'uomo l'ansia non si perdona, visto che deve essere tranquillo, forte, ed avere sempre in mano le situazioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Forse per una donna è più facile trovare il partner che mantenerlo? non so ipotizzo.. |
Quote:
Più che altro perchè se mi rifiuta un semi sconosciuto me ne frega il giusto, è nella relazione che arriva il difficile, investo un sacco di energie e veramente faccio una fatica immensa. Che poi per assurdo, sono peggiorata da sto punto di vista andando in terapia :D prima ero meno consapevole quindi mi buttavo di più, adesso al primo campanello d'allarme mi viene solo voglia di scappare via. |
Quote:
Dipende cosa intendono loro per fobici, e cosa intendi tu Questo termine abbraccia il mondo intero, da chi ha solo psoriasi, a michael myers |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non vado nemmeno a rileggere, ma mi ricordo di aver scritto e soprattutto pensato che da utenti che pensano e scrivono certe cose contro le donne io personalmente mi terrò ad anni luce di distanza Poi capisco che ti faccia comodo dire che penso che tutti gli utenti del forum siano degli efferati serial killer, così magari tiri il gruppo dalla tua parte e attacchi meglio. È sempre il solito giochetto |
x Stregatta13
Mi riferivo a commenti del genere. Quote:
E' qua che si proietta. Si pensa "siccome per me un maschio senza patente e vita sociale è un poveretto, allora risulta tale anche una donna nelle stesse condizioni per un maschio", ma in generale non è così. Una persona di sesso maschile non giudica tanto male una donna senza patente e vita sociale, è una cosa che magari pensa una donna perché suppone che l'altro sesso usi gli stessi parametri di scelta. Un maschio generalmente avrà altri parametri di scelta (quindi sarà vero che non accetta tutto), però questi qua specifici che vengono menzionati non risulteranno tanto negativi (anzi), chiedete in giro. La tesi secondo cui dei tratti eccessivamente timidi o di insicurezza penalizzano più il sesso maschile che quello femminile (in relazione a certe preferenze diffuse) secondo me è fondata. Anche questi commenti lasciati qua e là quando si abbassa la guardia lo dimostrano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |