![]() |
Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
Quote:
|
Quote:
Quando invece quella più semplice è che di norma possono tranquillamente piacere anche uomini non strafighi e che inizialmente non ricevono chissà che grida di ammirazione per il loro fisico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lo sport piu praticato è spalare acqua al proprio mulino , per quello tutto quello che si dice è una cagata immane , io la vedo cosi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se un uomo parla male delle donne è misogino se una donna parla male degli uomini è un uomo che fa il troll... curioso modo di pensare... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che comunque si accoppiano lo stesso. Ah già, ma chissà cosa nascondono dietro (cit.) :miodio: |
Allora io sono sincero, ma l'ho già detto. La prima cosa che guardo, è se una donna è bella, l'aspetto fisico conta, inutile negarlo, se conosco una per la prima volta, è ovvio che non posso sapere se oltre a essere bella è una persona intelligente (per intelligente intendo a 360 gradi, non solo se è laureata o diplomata). Altrettanto sinceramente devo dire, ma anche questo l'ho già detto, che non starei li mai a guardare se é posizionata economicamente, se va in giro con la 500 o il BMW, se i suoi sono proprietari di terreni, se ha la compagnia, se è seria, se è timida, se è simpatica o una che sta sulle sue. Onestamente se mi piace esteticamente al primo impatto, e poi si dimostra di non essere una deficiente per me già va bene. Non credo, e sottolineo non credo, che al contrario una donna si ferma a guardare solo questi due aspetti verso un uomo che le interessa. Con questo mio discorso, così sgombro il campo da dubbi, non voglio di certo dire che le donne siano tutte stupide, ignoranti e deficienti. Mai ho detto una cosa simile.
|
Quote:
|
Quote:
|
non posso nemmeno dire di conoscere bene il mondo maschile dato che c'è sempre un maschio che si rivela completamente diverso dall'altro
comunque i bruttini si scoprono molto dopo e non è detto che non ci si possa innamorare di loro. L'aspetto fisico è solo una cosa che ti attira nei primi momenti ma poi scema anche quell'elemento li |
Io penso che le donne siano uguali ai maschi come istinti sessuali, solo che loro li frenano per paura di essere additate come zoccole dalla società. Qua non è non un discorso di maschi e femmine, è un discorso sulla società italiana un po' chiusa su certi aspetti. Le donne del nord Europa probabilmente si lasciano andare di più, hanno più avventure, mentre le donne italiane soni più parsimoniose nella scelta, non vanno con il primo che capita e quindi danno l'impressione di pretendere di più e di avere standard elevati.
|
Quote:
I bruttini hanno semplicemente quella cosa che hanno tutti quelli che sono fuori determinati standard: la fortuna. Tra mille persone, se sei spigliato, prima o poi becchi quella che ci sta, a cui piaci. Ma per fare ciò devi essere spigliato e dialogico. |
Quote:
Mi rendo conto che non sia bello fare i conti con la vita, ma questa è . Prima l'accetti e meglio stai. Poi se vuoi fidarti delle donne che ti dicono che non è vero e bla bla, libero tu. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |