![]() |
Re: Le pretese economiche delle ragazze
ALCUNE sono approfittatrici, aprite un thread per parlare di QUELLE donne che avete conosciuto. Perche aprire thread sulle pretese economiche DELLE RAGAZZE, e' offensivo e misogino, offensivo per quelle e tante di noi che si fanno il culo e cercano di essere indipendenti tanto quanto voi che ancora bisogna convincere dell'uguaglianza dei sessi, ancora nel 2018 non si da per scontato che le donne lavorino.
|
Infatti, sull'impostazione del topic e sul post di partenza dell'OP (che ha lanciato il sasso e basta) mi ero già espresso:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le donne normali/decenti stanno sempre con l'uomo con un fisico tenuto bene, belli di viso e con capelli sempre a posto. Gli uomini che stanno da soli sono spessissimo quelli poco in forma.. non iperobesi o deformi, solo poco in forma, oppure con gli occhiali, i capelli poco curati. Quelli che voi chiamate brutti e hanno la ragazza in realtà non è che siano proprio brutti, non sono fighi, non hanno i muscoli, oppure sono pelati (che non significa affatto bruttezza) ma sono comunque degli uomini non brutti. I brutti stanno spesso da soli, poi avranno il carattere migliore del mondo, ma non gliene importa a nessuno di conoscere il loro carattere. |
Qualche giorno fa per strada ho visto una coppia: lei molto bella, lui magrolino magrolino, con gli occhiali, bassino (più di lei) e pure un po' ingobbito. Appena l'ho vista ho pensato che prima o poi avrei dovuto scriverlo sul forum per vedere le spiegazioni che ne date, sentiamo. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di gente poco in forma e con gli occhiali accoppiata ne è pieno in giro, comunque, eh. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure è super -ricco/-dotato, insomma c'è una scusa buona per ogni occasione, fermo restando che i brutti veri non circolano per strada. |
Che palle sti discorsi, tanto continuerete a non scopare :nonso:
|
Quote:
Quote:
E cmq manco loro si metterebbero con me.. quindi non c'è problema :ridacchiare: |
Quote:
Lo puoi ammettere tranquillamente, eh, mica è un obbligo morale/medico preferire partner timidi... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |