![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sul discorso fantasie: come ho già detto c'è sempre un fondo di verità. Se voglio distruggere il mondo è perchè sono incazzato con il mondo, se sogno di farmi stuprare è perchè voglio il maschione. Che poi non si distrugga il mondo o non ci si faccia stuprare concretamente c'entra ben poco, comunque la fantasia è un indicatore di qualcosa che si vuole nel reale. Le critiche ci stanno eccome anche se non si è ipocriti riguardo alle proprie fantasie, la fantasia è comunque un indicatore di qualcosa che si vuole nel reale. Ma ecco che quando si tirano in ballo anche le fantasie di BV, si dice che, un attimo, ehm ehm, c'è da contestualizzare :sisi: Due pesi e due misure? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto, pensa a Peter Parker. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bravo ragazzo in italiano significa giovane uomo onesto e corretto (te lo chiedevo perché non so cosa significhi in BlueVelvetese). Di persone così ce ne sono eccome, e tante di loro non muoiono certo vergini né credo "cucchino" per forza meno degli stronzi. Quote:
|
Quote:
Forte. Forte, non aggressivo. Perchè io mi sento debole. E resta il fatto tatuaggio = arte, per me. Ciao. |
Quote:
Ma poi non dicevi che: Che poi non si distrugga il mondo o non ci si faccia stuprare concretamente c'entra ben poco, comunque la fantasia è un indicatore di qualcosa che si vuole nel reale Vabbè, BV, stavolta l'hai cannata di brutto, dai, pace. |
Quote:
"Intendo che se mi trovo davanti un uomo tatuato di una certa stazza, con l'espressione del tizio nella foto, mi da un'idea di forza in generale" Quote:
Sull'ultima frase: infatti sul discorso "odiare il mondo" c'è eccome il fondo di verità. Ma non è che lo farei esplodere, nè tantomeno sono generalmente incazzoso anche se non si direbbe. Quote:
Ti piace quello sguardo perchè fa tanto uomo forte. Ma fa tanto uomo forte proprio perchè è aggressivo. Quindi evidentemente l'aggressività nell'uomo ti piace, proprio perchè ti dà l'idea di forza. Se non ti piacesse l'aggressività come mai allora ti piace lo sguardo aggressivo? Fra l'altro come volevasi dimostrare: il tatuaggio per te fa tanto uomo forte, il che si ricollega al discorso sul maschio alfa. |
Quote:
A me sembra perfetta quella che ho dato io, che vuoi che ti dica. Quote:
Per te lo è? Per me no, a meno di non farsi condizionare dal personaggio interpretato. Ma se si pensa solo all'espressione, personalmente non la trovo aggressiva. Quote:
Io che ne so che tu, potendo, non faresti esplodere il mondo? Ti va bene solo che la tua fantasia è meno realizzabile di quella di mettersi con lo stronzo di turno, ma questo non implica affatto che, se la seconda è criticabile, non possa esserlo anche la prima. Quindi, in conclusione: gli stessi anatemi che lanci contro le utentesse te li devi beccare anche tu, per coerenza. |
Quote:
(se bisogna dubitare della parola delle utentesse, perché non dovrebbe valere lo stesso per quello che dici tu o che ti confidano le "voci"?) |
Quote:
(Se forte e aggressivo volessero dire la stessa cosa, non esisterebbero due parole...) Per quanto riguarda l'uomo alfa poi, non vedo cosa ci sia di male se una persona si sente attratta da un alfa. Perchè normalmente in natura funziona così. Anche per le altre specie animali. E poi uno per essere alfa mica deve essere aggressivo, cattivo o stronzo, secondo me. |
Quote:
|
Quote:
E non crederci, sai cosa me ne fotte. Ma su cosa ti basi, tanto per capire? No perchè di casistiche per le utentesse e le donne in generale sul discorso uomo alfa ne ho quante ne vuoi. Quote:
Ah, comunque, giusto per sapere: su cosa ti basi quando dici che poche donne fanno il primo passo? Questa accusa invece si può fare alla leggera, no? Quote:
http://www.depositonaweb.com.br/wp-c...5790374001.jpg No, perchè qua proprio non puoi non dirmi che non sia aggressivo. |
Ha un non sò che di Aldo Baglio in "Così è la vita"
|
Quante masturbazioni cerebrali:pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |