![]() |
Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti odio gli uomini che lo dicono. E le donne che si dichiarano grasse senza esserlo fuorviando gli uomini :sisi: |
Perché dovrebbero fuorviarli? Gli occhi per vedere se sia o meno così li hanno :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
mai che nessuno dice " ma nn è che la mia frustrazione e il mio odio si vede nei miei comportamenti quotidiani ? |
Quote:
Se dici che sei grassa tutti a dire: ma no, esageri. Solo perché sono abituati a donne che dicono di essere grasse e poi sono normali. |
Quote:
|
Quote:
No ma poi pure sti esercizi.. andare al paese vicino a fare pratica di dialogo.. non lo so, solo a me pare allucinante? :interrogativo: poi vabbè, per carità, liberissimi..però..:pensando: A sto punto guarda è meglio il raduno.. solo che poi le donne non ci vengono perché non gli va da fare da cavia per gli esercizi :D Scusate, potrà sembrare che parlo in un tono da presa in giro.. però veramente, faccio un'appello accorato: lasciate perdere i manuali, le tecniche, le cose su internet su femminismo, maschilismo, sono assurdità.. tanto con le donne o va o non va.. se è destino che non deve andare non va, oggi c'erano decine di persone sole al c.commerciale (compreso me).. non siamo i soli a esser soli, ormai siamo un esercito poi vabbé ci saranno state migliaia di coppie al mare :mrgreen: |
Quote:
pare che certi concetti vengono ripetuti all infinito proprio per crederci di più e come dicono qua " darsi la calla" . |
Quote:
|
Quote:
Poi secondo te hanno senso tutte quelle donne che scartano un uomo perchè si mette il calzino bianco, la canottiera sotto la maglietta e la lista in fatto di stile è lunga, perchè a detta di loro tutto questo causa una drastico calo di libido. E poi chi te lo dice, si mette le magliettine attillate pur non avendo il fisico e sembrando un prosciutto stagionato. Con i peli delle ascelle nemmeno depilati. Lo stile è stile, anche per le donne. A me invece cala drasticamente l'impulso sessuale quando vedo certe donne che vogliono sembrare dei dolci confettini ma invece sono come un carico di yogurt andato a male :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
La fobia sociale, secondo me, non è destino..la difficoltà a relazionarsi con le donne neanche..ognuno cerca di uscire da questi problemi come può e con metodi più o meno discutibili..pure a me pare allucinante fare alcuni degli esercizi proposti..dico che non fanno per me e stop..non vedo perché perculare chi li fa. Io qui vedo tanto odio soprattutto per chi cerca di migliorare ed uscire dalla propria situazione..questa cosa mi da molto dispiacere:(:testata:..nessuno pensa di avere la formula magica per risolvere tutto..si va per tentativi e magari si sbaglia..meglio che non fare alcun tentativo, a mio avviso. |
Quote:
E poi continuate ad idolatrare tutte le donne...e vedere le fiction di canale 5, allora sì che vi risolleverete :D |
[quote=syd_77;1775222]Si odia tutto è fichissimo, LOL!
Quote:
Na faticaccia!!! un lavoro a tempo pieno.... |
Quote:
|
Sn0w ma se ste donne ti fanno schifo che problemi ti fai? Ti accontenteresti di stare con una che ti fa schifo pur di stare con qualcuna? :nonso: Le ragazze non sono tutte come le descrivi tu ma tu vedi solo quelle perchè le altre non si fanno notare, non sono appetibili come hai detto prima... :nonso:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |