![]() |
Re: fantacalcio fobico 2016/2017
Quote:
nel caso servirebbe un'altra mail, o posso avere 2 squadre nella stessa lega con la stessa? |
Quote:
Questo è il sito: http://www.fantacalcioservice.it/it/ |
Grazie Etairos :bene:
Tom, sei il benvenuto:) Se hai problemi contattami via mp. |
Ma yamcha? Tutto bene?
|
Quote:
:bene: |
Controllando ho visto che solo Nexus deve ancora consegnare le buste, poi saremo pronti a partire
Daje! :bene: |
Forza Nexus! :)
Se avete spuntanto tutti l'opzione che posso aprire io le buste, appena Nexus le consegna, posso aprirle subito. |
Quote:
|
Ma dove vedi questi dati, Limitless?
|
su questa barra
Lega: SuperFantaFobic League - SFFL (Serie A) (Completa) - Squadra: Clicca su completa e ti appare lo stato della lega, in questo caso delle liste, e ti dice più o meno ogni cosa, quando hanno consegnato le buste, l'ultima modifica e se hanno cliccato si all'apertura anticipata |
Ok, ho trovato...grazie
Link mai visto tralaltro, più che altro perchè puoi accederci solamente cliccando sulla parola "completa" :pensando: Si ho notato anchio, ma presumo di sapere il perchè...quando ho letto la spiegazione ho capito a cosa fà riferimento: la dicitura BUSTE INCOMPLETE, se presente, sta ad indicare che nelle buste della squadra in questione è stato eliminato un calciatore o perchè si è trasferito in altro campionato oppure perchè gli è stato cambiato il ruolo dal presidente di lega. Le buste incomplete non bloccano l'attivazione della lega! Però siccome non sò chi sia, e presumo che sia uno di quelli che mi servono per starci nei 260 mln va bene così. Mando anche un mp a Noizer e Tomsawyer per spuntare la casellina dell'apertura delle buste. Poi manca Nexus e siamo pronti per partire :bene: |
dai che partiamo per domenica :applauso:
|
Ci siamo quasi finalmente… :applauso:
Speriamo di fare un mercato almeno decente… :mrgreen: |
Oggi apertura buste? :mrgreen:
|
Quote:
Portieri, difensori e centrocampisti ho tutti quelli della lista 1, tranne uno della lista 2 Per l'attacco dovrò invece fare un pò di calciomercato :male: a meno che l'attacco del Pescara non esploda :ridacchiare: Come funzionano qua i trasferimenti? |
:eek: non me ne ero accorto.
Ma come si fa a vedere i risultati? |
Quote:
Quote:
|
Si ho visto, grazie.
Ma chi é rimasto a zero crediti, non può più togliersi i giocatori non titolari (quelli assegnati random)? |
non mi ero accorto pure io :sarcastico:
è andata molto bene direi :pensando: qualche buco in rosa ma tutto sommato non mi lamento :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |