|  | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Re: Parliamo di smartphone Io ho lo schermo dello smartphone pieno di crepe. :D | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Non fanno che cadermi sti telefoni. Caduto anche prima,un giorno di vita e giá era per terra. Io non so come si faccia a comprarsi gli iPhone da 800euro, ti cade male ed è come buttare 800euro, come si fa ad essere sicuri che non cada? | 
| 
 Quote: 
 Sinceramente mai preso un telefono a rate e mai lo faro | 
| 
 Re: Parliamo di smartphone Io non glielo cambio lo schermo crepato tanto ormai telefonerò 2/3 volte al mese, mi serve più che altro per sapere che ore sono e per eventuali chiamate per colloqui di lavoro. Se non fosse per questo non l'avrei neanche comprato. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Ho rovesciato un bicchiere di acqua sul telefono nuovo Lo sapevo W il vetrino!!!!!! | 
| 
 Re: Parliamo di smartphone Credo che la situazione di Huawei sia migliorata dopo il colloquio bilaterale fra USA e Cina. Voi cosa ne pensate? | 
| 
 Non so se è o.t., però: Voglio farmi Iliad, da internet . A cosa devo stare attenta per non incularmi? La rete qui è buona ,mi hanno detto. Cos'è la "data di portabilità" che si può immettere al momento della registrazione? | 
| 
 Re: Parliamo di smartphone Quote: 
 E' "importante" perche' in quel giorno il tuo numero dovrebbe essere disattivato per qualche tempo: di solito 2-3 ore, ma per Iliad non sono sicuro. Come vanno gli acciacchi? | 
| 
 Quote: 
 (Acciacchi male, grazie, ora vado a letto) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Re: Parliamo di smartphone Scusate la ridicolaggine del quesito: ma è vero che nello Xiaomi Redmi9 non c'è il jack per le cuffie? | 
| 
 il secondo... | 
| 
 | 
| 
 Re: Parliamo di smartphone Ho l’xr giallo 256 giga, acquistato mettendo da parte soldi  dopo diversi mesi di lavoro. Lo volevo, ho risparmiato e l’ho acquistato. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |