![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Parliamo di smartphone
Io ho lo schermo dello smartphone pieno di crepe. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non fanno che cadermi sti telefoni. Caduto anche prima,un giorno di vita e giá era per terra. Io non so come si faccia a comprarsi gli iPhone da 800euro, ti cade male ed è come buttare 800euro, come si fa ad essere sicuri che non cada? |
Quote:
Sinceramente mai preso un telefono a rate e mai lo faro |
Io non glielo cambio lo schermo crepato tanto ormai telefonerò 2/3 volte al mese, mi serve più che altro per sapere che ore sono e per eventuali chiamate per colloqui di lavoro. Se non fosse per questo non l'avrei neanche comprato.
|
Quote:
|
Ho rovesciato un bicchiere di acqua sul telefono nuovo
Lo sapevo W il vetrino!!!!!! |
Credo che la situazione di Huawei sia migliorata dopo il colloquio bilaterale fra USA e Cina. Voi cosa ne pensate?
|
Non so se è o.t., però:
Voglio farmi Iliad, da internet . A cosa devo stare attenta per non incularmi? La rete qui è buona ,mi hanno detto. Cos'è la "data di portabilità" che si può immettere al momento della registrazione? |
Quote:
E' "importante" perche' in quel giorno il tuo numero dovrebbe essere disattivato per qualche tempo: di solito 2-3 ore, ma per Iliad non sono sicuro. Come vanno gli acciacchi? |
Quote:
(Acciacchi male, grazie, ora vado a letto) |
Quote:
Quote:
|
Scusate la ridicolaggine del quesito: ma è vero che nello Xiaomi Redmi9 non c'è il jack per le cuffie?
|
Quote:
il secondo... |
Quote:
|
Ho l’xr giallo 256 giga, acquistato mettendo da parte soldi dopo diversi mesi di lavoro.
Lo volevo, ho risparmiato e l’ho acquistato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |