![]() |
Re: I maschi italiani preferiscono le donne dell'est?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E c'è anche gente che si stupisce quando accade :o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Le ragazze italiane sono materialiste tanto quanto le ragazze straniere. (che è quello che ho detto io e NON quello che hai capito tu) Le persone con problemi psicologici devono capire che le donne non li vogliono e starsene buoni. È CHIARA MALAFEDE. Quando si dice COERENZA ZERO. Nevvero, Smith? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah....per precisare la tipa non cerca il "buon partito".....lo é giá lei, vive in Russia in una famiglia molto adagiata (da permettersi un viaggetto in Italia ogni 2-3 mesi per fare shopping in via monte napoleone,macchinina bmw a 20 anni...ecc) Nonostante ció trova il tempo di passare qualche,giorno con alcuni miei conoscenti di bassa scala sociale senza tirarsela e divertendosi.....ecco una cosa cosí non l ho mai vista in un italiana!!!! Iniziano a guardarti dall alto al basso se la loro , o meglio quella dei genitori, busta paga supera di qualche centinaia di euro la tua |
Quote:
|
Quote:
|
Ricapitolando: le italiane SAREBBERO “moralmente superiori” perché trattano gli squattrinati ed i sociofobici/evitanti come delle m***e?! Trattare certi uomini come untermenschen sarebbe indice di superiorità morale?!?!?! :blink:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ecco è il sentirsi proprio indesiderabili se non ti adegui a certi compromessi, che secondo me scatena una forte sofferenza interiore Persone di culture diverse, più ancorate a valori che in Italia si sono persi, cercano ancora qualità interiori nei potenziali partner, solo meno soggette a giudicarti per la forma, guardano più il contenuto Più quei paesi si modernizzeranno, più anche le loro persone diventeranno vuote come noi, ma adesso che ancora non si sono rovinate del tutto, si sente la differenza interiore é morale tra noi e loro A me dispiace tantissimo sapere che tante persone da paese poveri diventano vittima di italiani che vogliono solo sfruttarle, invece quando vedo una famiglia mista di nazionalità, con figli, semplice e felice, mi si allarga il cuore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A lavoro ne vedo con matrimoni disastrati, menate, con cesti di corna, che non vengono più desiderate dai mariti e cercano pietosamente attenzioni Tutte accompagnate a italianissimi uomini che ci guardano dall 'alto in basso a noi Bene se li sono voluti perché erano belli, facevano cose e vedevano gente, se li tengano Quando vedono una straniera felice con un omino come noi felice, danno di matto Dovremmo aver pietà di loro, amico mio |
Chiedo a chi fa classifiche di superficialità tra donne di qui e donne di là: ma la percentuale di persone che danno una maggiore importanza ai valori (concetto anche abbastanza soggettivo) come sono distribuiti percentualmente all'interno dei due generi (in Italia o in un altro Paese)? C'è una prevalenza, secondo voi, di queste persone in un genere piuttosto che nell'altro? Questo sarei curioso di sapere.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |