FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Esperto o vergine? (https://fobiasociale.com/esperto-o-vergine-53012/)

Keith 25-02-2016 00:16

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1687770)
Dio sia lodato. Qualcuno che accetta che un no non significa corteggiami di più, ma semplicemente non c'è trippa per gatti.

ah ma su questo non ho mai avuto dubbi.
non è che non li ho mai avuti, non li ho più avuti da quando l'ho provato sulla mia pelle :D

Myway 25-02-2016 00:17

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1687773)
E se dicono no lasciatele perdere e buona.

poi però ti puoi sentir dire da loro " ma una donna magari no dice subito si perhcè bla bla ...tu dovevi insisitere, magari ora starei con te, invece tizio ha insisto e ora sto con lui....."

Cmq mi fan girare molto di più quelli che sembrano si e invece son no, che i no che son noe restano no.....uno se continua lo fa a proprio rischio, c'è l apossibilità che diventi si ma anche che resti no...

Keith 25-02-2016 00:20

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1687775)
poi però ti puoi sentir dire da loro " ma una donna magari no dice subito si perhcè bla bla ...tu dovevi insisitere, magari ora starei con te, invece tizio ha insisto e ora sto con lui....."

lo dicono apposta per farti sentire ancora più da schifo :)

tersite 25-02-2016 02:49

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1687773)
E se dicono no lasciatele perdere e buona.
Se continuate a giocare e interessarvi però poi non prendetevela con chi con no voleva dire solo no.

dipende dai no , le donne sono irrazionali

Dragofobico 25-02-2016 11:51

Re: Esperto o vergine?
 
Generalmente, una donna è molto sincera quando esterna un'apprezzamento o un disprezzo per una persona...........cioè dal suo modo di porsi, dalla sua gestualità ti accorgi subito se si tratta di un No e basta oppure un No, ma forse magari se insisti ci stò...............

Di solito il No vero lo vedi proprio che si allontana, non ti guarda in faccia, è robotica, non vede l'ora che te ne vai........... insomma il No va interpretato, ma non è difficile farlo.

Idem con patate......quando gli piaci, vedi che sono molto gentili e accomodanti, ti guardano negli occhi, ti danno ragione quasi su tutto(non sempre)...........cercano la vicinanza corporea, ti fissano e si fissano.............insomma te ne accorgi.

Myway 25-02-2016 11:55

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1687936)
Generalmente, una donna è molto sincera quando esterna un'apprezzamento o un disprezzo per una persona...........cioè dal suo modo di porsi, dalla sua gestualità ti accorgi subito se si tratta di un No e basta oppure un No, ma forse magari se insisti ci stò...............

Di solito il No vero lo vedi proprio che si allontana, non ti guarda in faccia, è robotica, non vede l'ora che te ne vai........... insomma il No va interpretato, ma non è difficile farlo.

Idem con patate......quando gli piaci, vedi che sono molto gentili e accomodanti, ti guardano negli occhi, ti danno ragione quasi su tutto(non sempre)...........cercano la vicinanza corporea, ti fissano e si fissano.............insomma te ne accorgi.

Non è difficile, o cmq non è impossibile, per persone normali con storie normali alle spalle, che quindi hanno un bagaglio di esperienze che gli possono far intuire e classificare i vari NO o i SI che sono solo cazzeggi ecc...
PErsone senza esperienze, specie se fobiche o mlto timide, hanno enormi difficoltà a discernere...

tersite 25-02-2016 11:58

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1687936)
Idem con patate......quando gli piaci, vedi che sono molto gentili e accomodanti, ti guardano negli occhi, ti danno ragione quasi su tutto(non sempre)...........cercano la vicinanza corporea, ti fissano e si fissano.............insomma te ne accorgi.

questo contraddice l'assioma m.me adelaide :o
io la penso come te , allora lei la signora famosa di cui ero innamorato un pensierino ce l'aveva fatto :arrossire:

Dragofobico 25-02-2016 11:59

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1687940)
Non è difficile, o cmq non è impossibile, per persone normali con storie normali alle spalle, che quindi hanno un bagaglio di esperienze che gli possono far intuire e classificare i vari NO o i SI che sono solo cazzeggi ecc...
PErsone senza esperienze, specie se fobiche o mlto timide hanno enormi difficoltà a discenrnere...



Capisco, si io parlavo per me infatti,
comunque a intuito anche senza esperienza una che non ti vuole la riconosci, è acida, sfuggente, insomma se un fobico riuscisse ad approcciarla secondo me anche senza esperienza, si accorgerebbe subito dei suoi intenti.......................

barclay 25-02-2016 12:01

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1687936)
cioè dal suo modo di porsi, dalla sua gestualità ti accorgi subito se si tratta di un No e basta oppure un No, ma forse magari se insisti ci stò

Alcuni di noi già lo sanno: è per questo che siamo convinti di far schifo a tutte http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=4468 Il problema è che gli zeloti della TCC classificano automaticamente qualsiasi convinzione d'essere stati giudicati sfavorevolmente come una pippa mentale, quindi è impossibile fargli capire che se uno dice così è perché non hai mai visto alcuna donna di sua conoscenza indirizzare a lui quei messaggi non-verbali http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=4375

barclay 25-02-2016 12:13

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1687951)
Ad esempio, se io dico no a qualcosa di più di amicale, ma l'eventuale lui continua a cercarmi io ne deduco che gli va bene che siamo amici, gli interesso anche come amica, quindi sono cmq gentile e affettuosa. Divento acida se una persona mi infastidisce, non mi piace neanche per un'amicizia, non solo se non mi piace per una relazione.

I PROPRI messaggi non-verbali sono DIFFICILISSIMI da vedere. P.es, il mio psicanalista diceva che se anche avessi puntato una webcam su di me in ufficio, i messaggi non-verbali sarebbero cambiati per il solo fatto che sapevo di essere registrato.

tersite 25-02-2016 12:14

Re: Esperto o vergine?
 
m.me adelaide secondo te la 'vicinanza corporea' con un uomo , sia che siano contatti casuali , mano sulla spalla , dare il braccio et similia , sono solo contatti amicali o preludono a qualcosa di altro :interrogativo:

Moonwatcher 25-02-2016 12:14

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1687654)
E' una colpa? Ne devo volere per forza, di amiche donne?
Se trovo una donna molto compatibile con me dal punto di vista caratteriale (quindi possibile amicizia, altrimenti non potrebbe esserci), è molto probabile che la trovi anche attraente come potenziale partner. Tu hai i tuoi requisiti nella scelta del partner (intelligenza non so da quale livello di QI in poi e non so che altro), io ho i miei. Quindi?

Ci può stare, ma è così facile che la trovi così tanto attraente da soffrirne perché ne sei solo amico? Cioè te ne innamori o qual è il meccanismo? :interrogativo:

tersite 25-02-2016 12:21

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1687959)
Ci può stare, ma è così facile che la trovi così tanto attraente da soffrirne perché ne sei solo amico? Cioè te ne innamori o qual è il meccanismo? :interrogativo:

a me riesce difficile essere 'solo amico' di uan donna, ci ho provato ma poi ho scoperto che quais sempre avevo altre intenzioni, certo se uno è fidanzato sposato pacificato credo sia più facile :ridacchiare:

tersite 25-02-2016 12:27

Re: Esperto o vergine?
 
ah capito! madame sei più difficile di me , o forse quanto me :mrgreen:
ma ultimamente ho scoperto che il contatto fisico con una donna mi piace se è lei a farlo , io troppo timido :timidezza:
peccato che sia (forse) ormai troppo tardi

barclay 25-02-2016 12:27

Re: Esperto o vergine?
 
Forse le perplessità di M.me Adelaide vanno inquadrate nel disturbo di cui soffre…
Quote:

quando ho detto al mio migliore amico del liceo che ho scoperto di essere autistica mi ha risposto che in effetti son sempre stata strana.
Premesso che io credo che nel post suddetto intendesse dire che ha il d. di Asperger, è noto che quel d. riduce, tra l'altro, proprio la capacità d'inviare e comprendere i messaggi non-verbali.

@M.me Adelaide
Correggimi se sbaglio :blushing:

Dragofobico 25-02-2016 12:34

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1687951)
Non può essere carattere anche?
Ad esempio, se io dico no a qualcosa di più di amicale, ma l'eventuale lui continua a cercarmi io ne deduco che gli va bene che siamo amici, gli interesso anche come amica, quindi sono cmq gentile e affettuosa. Divento acida se una persona mi infastidisce, non mi piace neanche per un'amicizia, non solo se non mi piace per una relazione.

Che vuol dire "si fissano"?


Si che può essere carattere, per carità, sta a chi corteggia e a chi corteggiato, capire le intenzioni dell'altro.

Si però se non sei chiara da subito e gli lasci la porta socchiusa, lui può non capire e intendere che magari vuoi essere corteggiata e allora lui insisterà.............

Io non credo nell'amicizia uomo-donna...........generalmente nelle mie esperienze, ero "amico" solo perchè lei mi interessava o viceversa.............può esistere un ''amicizia" uomo-donna ma non ci devono essere interessi da nessuna delle parti...........anche se poi come si dice il maschio è cacciatore, io se rimango solo con una donna da qualche parte inizio a fare pensieri strani, anche se lei non mi piace............................:nonso:

p.s. Si fissa significa che........ti guarda di continuo anche quando tu non la guardi, lei ti fissa.......

Dragofobico 25-02-2016 12:39

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1687971)
ah capito! madame sei più difficile di me , o forse quanto me :mrgreen:
ma ultimamente ho scoperto che il contatto fisico con una donna mi piace se è lei a farlo , io troppo timido :timidezza:
peccato che sia (forse) ormai troppo tardi


Non è mai troppo tardi, è pieno di donne che ti aspettano :bene:

Dragofobico 25-02-2016 12:42

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1687978)
Non è un disturbo è una neurodiversità. La sindrome di Asperger è cmq spettro autistico.
Sì, tra le caratteristiche c'è una mancanza di ToM.

Ma persone che certamente non avevano interesse per me ma particolarmente fisiche che avevano la tendenza (prima che glielo proibissi :ridacchiare: ) di mettermi le mani addosso (spalle braccia schiena) ne ho incontrate parecchie. Sarà che i romani sono spesso invadenti dal punto di vista fisico...






Eh la madonna! Pure se non ti piace?? Ma scusa, non ti crea problemi questa visione della donna? Come riesci a rapportarti nel quotidiano con le tue coetanee se ti suscitano pensieri sessuali così facilmente?


Secondo me è un fatto ormonale maschile. Non mi crea problemi perchè sono un'uomo è ho anche la ragione e il controllo di me stesso, però il pensiero a volte ce lo faccio............soprattutto nei periodi di scarsa attività sessuale...........per quello credo che siano solo ormoni...................

Dragofobico 25-02-2016 12:50

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1687985)
Ti crea problemi nel senso che ti distrae, quello intendevo. Che se ti basta rimanere solo con una donna per aver pensieri sessuali, boh, mi pare una distrazione continua.

Si a volte mi succede, però come ti dicevo riesco a regolarmi e a non pensare................

tersite 25-02-2016 13:22

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1687983)
Non è mai troppo tardi, è pieno di donne che ti aspettano :bene:

:applauso:
https://alhandra.files.wordpress.com...etta_buffa.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.