![]() |
Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
Quote:
Ah, per chi ha parlato del fatto che le foto sono apprezzate... d'accordo, ma non tutti i fobici/evitanti hanno postato foto o sono così attraenti fisicamente da poter ricevere questi apprezzamenti.... io di certo non rientro in quella categoria... sono una donna normale, nè bella nè brutta... non ho un aspetto fisico così prorompente o accattivante tale da poter passare sopra a tutto quello che psicologicamente, lavorativamente, socialmente ed emotivamente non va di me in quanto sotto alla media e anormale.... sono solo obiettiva:( |
Quote:
Sarebbe un'ottima cosa avere una decrescita, però mi rendo conto che al momento è impossibile :pensando: |
Quote:
Non faccio l'offeso come farebbe qualcuno solo perché sono consapevole che le tue parole provengono da una scarsa autostima, e me ne dispiaccio. |
Quote:
|
Esperienza docet.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma tra una pelle-ossa e una con qualche chilo in più, a parità di bellezza, non ho dubbi a scegliere la seconda. Poi sì, questa ragazza è molto carina (per me lo è senz'altro!), ma volevo far capire che non mi frega niente delle cavallone in minigonna, alte, stratruccate ecc Ciò che me la fa apprezzare ancora di più è quell'aria dolce e affettuosa con sguardo tenero. Anche i capelli, come li tiene... E se avesse 2-3kg in più, non me ne fregherebbe nulla, anzi forse sarebbe pure meglio. |
Quote:
Tuttavia, se una ragazza è bella, rimane bella anche con 10-15 kg in più. Ad esempio, quella ragazza giapponese avrà comunque un bellissimo viso per me, con 10 kg in più o meno. Me ne strafrego se non ha la pancia piatta o le braccia un po' grosse (che personalmente ritengo piacevoli e attraenti al contrario di braccia scheletriche). Rimane bella perché i lineamenti del viso e le proporzioni sono sempre più o meno quelle... A meno di casi patologici. Poi una persona obesa, uomo o donna che sia, ha un problema e un disagio che va affrontato per cercare di risolverlo. Diciamo che essere grassottelle è un difetto che con lavoro e fatica si può rimediare, ma avere un viso bello o degli occhi belli, sono doti che o hai o non hai. |
Quote:
Ma poi non ero un broccolatore seriale? mica è un mistero che sia in cerca anche su questo forum....:D Chi vuole è liberA di farsi avanti...:bene: |
Quote:
E poi il fattore dolcezza è fondamentale e per me già fa il 40% del totale... (non proverei mai nulla per una donna acida ed egoista, nemmeno se fosse fisicamente perfetta). |
Quote:
By the way, non vedo comunque perché non possa farsi avanti lei per prima, se sente questo problema (l'obiezione riguardante timidezza & C. vale ovviamente anche per eventuali pretendenti su questo forum). Quindi il tuo invito a farsi avanti dovrebbe quantomeno essere rivolto anche a lei. |
Quote:
Non ho accesso alle vostre foto, ma vale la pena dire che sebbene Stellina possa essere bella, bisogna valutare anche altre cose. Il fatto che sia fobica non implica che abbia altre caratteristiche che ne permettano l'approccio e non mi riferisco al solo fatto di essere fisicamente bella o meno. Può anche avere un carattere incompatibile con me (esempio), gusti diversi, una morale opposta alla mia (e già questo è spesso sufficiente per fermarsi e non andare oltre). Il bilancio si fa sempre e comunque sul totale. |
Quote:
|
Quote:
Poi, personalmente, io trovo davvero che siano poche le donne brutte, non mi capita di vederne spesso. Però ci sono determinati lineamenti che, personalmente, mi fanno scattare quel ''qualcosa in più'' e mi spingono pure a fare il primo passo. |
Basta, basta con questi topic di solo sesso :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |