![]() |
Re: Sveglia italia!
Quote:
Se mi dai del PUPista, è come se io ti dessi del fascista o dell'omofobo, vedi un po' tu. Io non appartengo a nessun Pensiero Unico, per la cronaca. |
E' la solita storia, vogliono avere la libertà di dire tutto quello che vogliono (sacrosanto), ma non vogliono che gli altri si prendano la libertà di dire di loro tutto ciò che pensano. Come ho chiesto altre volte, rimanendo senza risposta: qual è il pensiero unico tra i due?
|
Ma qual è la posizione del Papa sulle coppie omosessuali? Non mi è per niente chiara
|
Quote:
|
Quote:
|
Si il solito piede in due scarpe
|
Quote:
ed infatti ci sono un numero enorme di comunioni sacrileghe tutte le domeniche in quanto l'ignoranza o la faciloneria regnano sovrane -_- |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che ti frega se un divorziato va ad una manifestazione per la famiglia, avrà i suoi motivi o comunque se la vedrà lui è come il no global con l'iphone in tasca, saranno cavoli suoi, noi non possiamo sapere cosa c'è dietro ad una situazione personale quello che conta è l'affermazione di alcuni principi, i personalismi è sempre sbagliato farli, perchè ognuno ha la sua trave nell'occhio |
Quote:
due persone possono anche convivere castamente, che ne sai, da fuori mica entri nel loro letto, non bisognerebbe mai permettersi di dare giudizi sulle persone nello specifico, in qualunque campo |
Quote:
|
Quote:
il problema per un omosessuale è che pur volendo non può accedere al sacramento del matrimonio, da qui si crea per l'omosessuale credente una situazione oggettivamente di profonda sofferenza, che va rispettata, così come gli eterosessuali divorziati e risposati, sono situazioni che vanno "studiate" a livello generale e soprattutto affrontate con comprensione e vicinanza a livello personale e singolo da parte della comunità parrochiale (magari senza sparlare o giudicare) e del prete (cosa che molte volte non avviene, perchè anche tra i preti ci può essere il bigotto, l'omofobo, il menefreghista eccetera eccetera) |
Quote:
|
Quote:
È una cosa veramente brutta |
Ma per i diritti dei single per essere considerati un nucleo famigliare con annesse detrazioni fiscali e poter anche adottare bambini nessuno si batte?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|