![]() |
Re: X ARTISTI CASALINGHI (fotografi,pittori,poeti,scrittori,ecc)
Quote:
|
L’aria è fresca
la mente stanca mille pensieri si affollano neri come nuvoloni in cielo. Intorno tutto tace la voce di un cane rompe il silenzio in lontananza le luci di un presepe. Un asino scalcia nei boschi la via smarrita per sempre. |
piocca ke belli alcuni sono anke molto divertenti!!!!!:D
sei propio brava!!!!:riverenza: metti metti altri è;):tongue: |
Un pò di testi...vecchi e nuovi...
Morto senza Dio(dio perchè mi hai abbandonato?) il tuo volto maschera di sangue e carne deturpata la tua gola colma di sangue ancora respiri freneticamente sotto i colpi del martello calci, martellate, cacciavite che ti cava gli occhi sei un relitto abbandonato da dio e dall umanità aspetti solo di morire...che la vita lasci il tuo corpo non smetti di soffrire, non smetti di respirare aspetti e speri di non percepirci piu attorno a te ma il nostro sadismo e qualcosa senza dio la completa perversione dell anima umana niente che può portare gioia solo procurarti una morte atroce e quello che sarà il nostro piu amato ricordo nessuno e al sicuro in questi boschi maledetti vaghiamo armati cercando ciò che il destino ci porta un corpo da devastare e torturare non capiamo cos'è la tua vita ma capiamo cosa sono le nostre risate capiamo l'abisso che e sempre piu prondo quando noi lupi malati ci guardiamo negli occhi spera di non trovarci in questi boschi spera e prega di non trovare una morte senza dio di non maledire tutti i tuoi giorni. -------------------------------- ululando vedo il tuo volto riflesso nella luna soffro, invoco dal profondo, pelle di lupo luce nell'uscurità, astro solitario dominante nel cielo che sovrasta il mio regno dalla bassa terra giunge una preghiera lontana un richiamo ancestrale, ululo nella notte per chiamare la mia compagna, vestita di bufera attraverso le nebbie e il freddo, compare la tua carnale presenza ululo in eterno, finchè mi sentirai ululo d'inverno per riscaldare i nostri cuori di reciproca ammirazione, stesso sangue il nostro istinto e quello di vagare marchiando i nostri territori di sangue. ------------------------------------- guariscimi demoni mi circondano non urlano, sussurrano non si fermano, seminano non riesco ad ascoltarli non voglio vederli hanno rubato tutta la mia anima guariscimi con la certezza curami con il calore vendi i tuo sorrisi che pago in dolci pianti indossa quella corona e diventa regina del mio mondo del mio popolo di anime in panico piega le mie sbarre, e comprami col tuo cuore ignorerò chiunque non sia me e te. ---------------------------------- nel buio dei miei occhi non cerco la tua immagine contemplata invece nella luce della ragione pensandoti in modo instintivo e vorace trasmettendo potere e importanza non vi e simbolo che racchiude la sostanza sperduta nel vagabondare la tentazione di vederti in quelle carte la bugia e sostanza delle mie paure infette rifletto il male in te, e lo racchiudi la visione nell inconscio di un viaggio di puro piacere in cui anche i legami di sangue sono infranti per amare e proteggere te... ---------------------------- |
Alba di una vita(gioventù amore mio)
il miracolo di un alba attesa dopo notti di speranze e pianti una nuova vita e nata, il calore del suo fiato mi inebria di gioia un intera vita , guidata verso la perfezione, protetta nel cammino finchè lei stessa non diverrà una divinità, finchè non sentira il fuoco scottarla la morte cosi lontana, con la sua vecchia falce non penserà a sfiorare il fiore eterno del suo viso mio orgoglio, soffro per te, mi darai la gioia di ammirare la tua ascesa non hai idea di cosa ti aspetta, frutti proibiti di conoscenza nascosta nessuna ombra oscurerà la tua mente, verrai sempre illuminata dalla saggezza nata per un destino glorioso, prima o ultima stella , che non declinerà con voi vivrò , conoscerò, e crescerò per portarla attrverso me,verso il paradiso di tutto ciò che c'è. la luna ti sarà compagna. ----------------------------- Orrori del subconscio terribili visioni di angoscia e terrore tuttò rivelato con spietata verità verità incomprensibili dalla ragione partorite da orgasmi di colpe e paure senza piu forza nel tunnel senza uscità nella quiete della notte quelle immagini negatività che mi indebolisce e porta tenebre chi ha paura, lascia la porta aperta a tutto chi non domina, viene dominato chi ignora, viene ignorato la luce seppelisce tutto io ricreo il mio inferno di momenti di panico tutti le influenze del male sono libere di soggiogarmi e quasi fremo per il piacere di carezze cosi pericolose ma non ci sarà nessuno a rivelare la mia faccia. |
la luce sinistra dei tuoi occhi
sottomesso alla tua volontà dai tuoi occhi stregato e controllato infondi in me il comando a cui devo obbedire tramite i tuoi bellissimi e potenti occhi che saranno la luce della mia nuova ragione il simbolo del circolo dei miei pensieri manipolati muoviti , ragazza, vedro la tua immagine crudele approfittatrice sinuosamente comunicarmi di adorarti e cosi sia... ogni tuo cenno e un ordine perentorio cado , ritorno, e cado e ritorno ai tuoi occhi la luce sinistra , bagliori di sogno sei l'unica candela nel buio che nessun soffio di vento può spegnere nella mia mente incatenata alla tua immagine violenta. ---------------------------------------------------- sesso e nuvole di fuoco nel cielo nero nuvole di fuoco pioggia di lava vediamo terre diventare aride gente morire popoli in preda al terrore non capire scappate dalla morte se ci riuscite la distruzione del pianeta terra orgia fra il terreno e lo spirituale ripugnanza nella disuguaglianza peccato mortale sull altare dell ignoranza il fuoco e le fiamme di panico e dolore urla di lussuria sui corpi dei vinti demoni scopano con umani rinascita di una stirpe di angeli vendicatori calpestando le ceneri dei vostri corpi arsi malediamo le vostre anime. |
Non sono degno di te
c'è sempre qualcuno migliore di me che può far diventare migliore te che può farti godere come non faccio io lo conoscerai, e io non ci sarò sarò perso..perso nella mia mente. i soliti fantasmi che gridano aiuto perchè li soffoco nel mio stomaco annegati in whiskey e birra avvelenati di psicofarmaci che rallentano il progresso del male come del bene ogni umiliazione mi segna sul volto lo nascondo dal mondo giorni in cui riesco a dimenticare a vedermi estremamente bello ma poi questa energia sparisce non sò perchè non riesco a difenderla come un chiodo storto tutti i miei pensieri di merda si ricollegano alla mia colpa non voglio essere nato per sbaglio ma c'è chi mi tratta come se lo fossi con quali armi,con quali parole con quali azioni, quali emozioni posso dimostrare a me stesso che loro si sbagliano ogni parola sarà priva di potere senza un azione vera io lotterò in silenzio dentro di me se riuscissi ad adorarmi senza un perchè amarsi per quel che si è e superare ciò che non si è. |
ultimi testi scritti!:o
le tue ciglia lunghe sono l'ombra di amore sul sole del bosco ossessionanti occhi di incredula fantasia capelli scuri come fiamme di desiderio attrazzioni per la mia vita grottesca una bocca piccola,da dove escono grandi parole saliva santa sulle mie guancie, che conservo come ricordo orecchie che ascoltano le mie parole non ho mai adorato tanto la natura anche se tu scivoli via, ti sento nei paraggi ho memorie passate, speranze future il tuo corpo meraviglioso, bianco non sbiadisce quello che io credo tu sia anche se dovrei unirmi con me stesso per osservare ciò che sei in ealtà la mia fantasia ti ha dato tutto ciò che hai e sei quasi del tutto mia fuori da questa realtà malata ti amo dentro me stesso, un tempio vivente della mia emozione ------------------------------------------------------------- Il tuo dolore il tuo dolore che scacci il tuo dolore a cui ti difendi a volte sembra non avere senso a volte và vissuto lentamente và fatto scorrere come un fiume di sangue sentire lividi di amarezza quando si scontra con le ruvide roccie della tua debolezza ma quando mai una cosa ha smesso di trasformarsi? questo vuoto e solo un illusione vorrei viverti senza paura dolore mio vorrei sapere che c'è una luce in fondo a ogni tunnel sentirmi libero di soffrire senza paura senza un perchè guardarmi allo specchio e vedere qualcosa riflesso non vedo piu niente, da troppi anni se non uno scarto di ciò che gli altri hanno fatto di me ti vivrò dolore, per poterti vivere senza temerti. ------------------------------------------------ il presente mi sono fermato un attimo su quel presente ho visto che mi stavo uccidendo, che mi stavo mortificando ho deciso, di cambiare, in favore di me stesso di nessun altro, perdendo la visione di un futuro immaginario i sogni rimangono,e mi culleranno ma non dimenticherò di essere nel mio presente non ignorerò la mia ora, che e qui per essere considerata. ----------------------------------------------------------- |
"rara merce, elitaria sino al midollo
ossa agili ma cave il cercar di espellere sublime pur trangurgiando fango la speranza di un iris blu dal fango debole insano malessere forte normale malessere Egli disse: <<"tu meriti una punizione che neanche il peggiore degli dei penserebbe">> antieroina, sporca e rozza " |
e ti senti i rami degli alberi al vento
e ti senti le nuvole in cielo e ti senti l'aria che respiri, e ti senti tu , speciale ti senti la terra sotto i tuoi piedi e i fuochi nel buio le parole non servono lasciale in disparte per un pò sentiti come tutte queste cose lasciati andare vola via |
altre perle....(da prendere rigorosamente con le pinze, son pur sempre un artista:D)
suicidio erotico iniezione letale in vena stretto fra le tue coscie bevo il sangue del tuo figlio abortito morirò ai tuoi piedi eiaculando morte mentre i tuoi occhi sono mari distanti revolver caricate con i tuoi baci la mia vita non ha valore sono nato cieco dentro , lontano dal piacere i miei occhi proiettano incubi costanti sullo sfondo del nulla più totale ti dono ogni goccia del mio sangue ho smesso di credere alla salvezza ogni umano e condannato a morire o di gioia, o di dolore, a morire e condannato a non capire,a perire il dolore piu atroce e ciò che merito ciò che mi annienta e mi salva salderò il debito con tutto ciò che e vissuto qua fra queste malate e disturbanti costruzioni di bugie e anchio, nato per morire decomposto nel tuo ventre voglio vedere la linea della mia vita interrompersi una corda spezzata verso l'ignoto piu nero ------------------------------------------ realtà e finzione confuso in un mare di idee e suggestioni osservo api affamate nutrirsi di fiori rosa cos'è la realtà?cos'è la finzione? chi mi dona la luce per vedere nelle tenebre? non posso fidarmi più di me stesso ho dato via a fantasmi che infestano la mia vita vado avanti, con la testa girata, guardando il passato e cado in paranoia vedendo che chi ho ucciso mi segue ancora troppe domande non avranno mai risposta finendo all'inferno coperto di abiti non miei ridendo di ogni attimo della mia vita ciò che voglio amare mi frustra all inverosimile il mio occhio di insonnia, si colora di vene rosse chi vuol esser lieto sia, del doman non vi e certezza... --------------------------------------------------- ammanettato a un cesso sguardo fisso nel vuoto mangio escrementi per sopravvivere recluso fra queste mura umide disegno cristo con esse sullo sfondo in questi scarti corporali c'è la mia forza nutriente che mi dà l'energia di gioire per uno scarafaggio assassinato sbatto la testa per ore contro lo spigolo sanguino, lividi, tumefazioni ogni essere umano, si e scordato di me io vivo qua , il mio destino e giù in sta fogna fra le bestie piu orrende che strisciano io devo sopravvivere fra loro senza raggi del sole il mio corpo e in declino dolori atroci mi fanno piangere di paura e i miei occhi vedono ciò che la mia mente crea come miraggi allucinatori sono tenuto in vita,per piacere carnale di chi mi osserva tramite quella telecamera appesa sopra lo stipite della porta. .................................................. ................................ mia condanna medito nel buio e nel silenzio come l'amore piu triste ti stringo fra le braccia mia condanna, mio flagello porti sofferenza e fame ma con te devo crescere e continuare devo partire lasciando la luce lontano devi tenerti stretto come un infante, curarti, saziarti mia condanna, sei nel mio cuore mio odio e mio spavento ti benedico affinchè non mi abbandonerai ----------------------------------------- amore il tuo corpo per me e un tempio da proteggere custodisce tutto ciò che amo e desidero il mio cuore straripa quando ti vedo ridere non voglio possederti, voglio stare al tuo fianco ancor di più quando la strada porta paure con sè io non mollerò, non mi limiterò, per l'unica cosa vera che c'è fisica come la luna, in egual modo distante in egual modo la tua luce influisce fà germogliare fiori pallidi nella mia testa che con il battere delle tue ciglia, si inondano di blu e tutto il mondo con il batter delle tue ciglia, diventa vero... |
sei un poeta freddy *_*
|
Teatro dell'amore
chi sei in realtà lacrime scendono io le raccolgo per te cosa nascondono questi occhi? bugie, bugie, bugie emozioni forti che si tramutano in leggerezza come colombe volano nell azzurro senza spiegazioni e senza pensiero ti amo con la parte destra del mio cervello con la sinistra sto lontano da te ti voglio, ti desidero non ho altro apparte te il teatro dell'amore i sentimenti contorti morbosità che mozza il fiato mascara nero che piega le ginocchia cosi fragile e cosi arrabbiata mia figlia a cui dono amore senza chiedere sconvolta dai due lati della medaglia solo la solitudine rimane per tutti quanti quando le catene si spezzano quando non trattieni l'emozione quando non c'è piacere quando non c'è amore quando non c'è amicizia quando solo la solitudine e reale tanto che il dolore e meglio del piacere e i lividi sono i ricordi di una notte di terrificante angosciante devozione per quella bianca , solitaria, isola di pelle. ---------------------------------------- Credo nella mia spada credo nell'indefinibile la mia spada ritta al cielo di pioggia gelido inverno che ghiaccia il mio sangue la mia vita, la mia protezione, il mio avvenire in questa spada che porto al mio petto il suo sangue che scorre nel mio pronto alla battaglia...lupo da guerra per tutto ciò che ho amato sono chiamato in guerra per me stesso combatto infinitamente, mentre le mie gambe cedono l'unica paura , e la paura stessa quando la nebbia avvolge la tua sorte in questi campi, c'è chi ancora soffre invocando la morte torture e fatica, ma non sei solo prega affinchè tu possa sputare sulla faccia dei nemici e liberare la tua terra dagli invasori. |
Devo raggiungere la morte
ho fretta, molta fretta quando vivo in questa realtà distorta mi guardo impazzire, sdoppiato nell angolo della stanza chiuso nel buio dono tutta la mia coscienza mi separo, ritrovo la via amo la via amo la creatura mi dona tutto immediatamernte accetto tutto, e non digerisco ma il mio cuore e strappato e rubato. E piango per tutti i sentieri che intravedo segnati dai suoi passi. |
:o:confused::o
la voce letale di chi soffre l'oscuro male affogato in un materasso da dove non si risale non esiste mano tesa,qui c'è la resa della mente,malcurata,ignorata giuramenti, di morte e suicidio tutto nel buio mentre il cuore batte silenzioso un pensiero vizioso ti porta a mozzarti un polso come chi e bolso, e sputa catrame.mangia lame. brucia il senso del reale, seguendo monotone litanie i consigli dei medici diventano macabri quando la tua faccia stravolta si specchia in ciò che in te si invecchia sempre piu, cola sangue amaro che nessuno beve, nessuno pulisce allucinazioni di giorni santi, dove due giorni son due anni e la il tempo rallenta e non va avanti.impercettibile. senti suoni corrompere il tuo giudizio mentale tua mamma dirti "muori e striscia lurido animale" --------------------------------------------- il tuo giocattolo mutilato attaccato alla corrente la mia mano destra salta sul filo della lama il mio pene si taglia il tuo giocattolo mutilato la febbre cosi alta fuochi fatui nella stanza ricicla i ricordi con whiskey ci sono rischi come lo stomaco che si buca il polmone che si ottura la schiena storta, cambia postura la gialla lingua di muffa e lordura non si è cosi preziosi, oziosi violenti e noiosi, fra le ore mute di lampioni sordi. qui si vive, qui si muore.negli indementicabili languori. ------------------------------------- mi arrotoli un boa constrictor sul collo mi doni un arresto cardiaco con la tua lingua mi svuoto le budella nel tuo cesso e mi accascio svenuto sul pavimento con la testa all inverso affinchè tu sia l'ultima cosa che io veda della morte ci si traveste ma ti si cancella il sorriso quando e alle tue spalle la incontri all improvviso e ti graffia il viso troppe immagini sono ferme nella tua pellicola che nessuno vedrà e ricorderà si beve il sangue e si mangia cervelli la pelle si strappa con le unghie le gambe cedono sulle scale la corda strangola e le dita non passano fra lei e il tuo collo proiettili malvagi vagano nella confusione dello spazio, muori di terrore gli ultimi respiri gli ultimi battiti del cuore e non potevi credere fosse vero non credevi che la morte ti avrebbe concesso cosi presto l'onore di vederla nuda e cruda ma senza un volto. |
con affetto, taglio
il mio polso destro uso i suoi occhi come sfere di cristallo in cui perdere i contorni del mio viso dove sfumano e passanno milioni di vite che ancora bruciano diventerò il mio amore segreto, mi scoperò nella notte al di là della logica, del piano costruito giro nel vuoto finchè non cado nelle braccie del desiderio ogni notte splende perche io sono una stella, e io sono una parte di costellazzione che ammalia chi ammira il cielo chi cerca speranze in quella lontana buia galassia, vedrà una maledizione scagliarsi dentro lui , portandolo via da cio che amava e cio in cui credeva. e cosi diventai il mio amore.perdendo la mia vita ---------------------------------------------------- possiedimi penetra nel mio subconscio sottometti la mia ragione falla sparire tagliami picchiami calpestami bruciami avvelenami fammi strisciare fammi star male lasciami solo e lasciami morire continuerò senza te con te stessa dentro me ogni lato del tuo carattere e mio in un allucinazione psicotica mi bacio allo specchio vedendo i tuoi capelli come contorno derubo la mia vita per celebrare la tua la tua bellezza il tuo moto continuo che ho visto mentre vagabondavo fra la scogliera nella mezzanotte in cui la luna sudava e piangeva. |
Anche a me piace scrivere qualcosa. Eccone due.
La prima,dedicata a tutti gli italiani che lavorano fuori dall' Italia, riguarda l' ultimo rigore che ci ha fatto vincere i mondiali del 2006. L’ ultimo rigore (Germania 2006) Un coro dall’ alto diventa silenzio pochi secondi sembrano ore una leggera rincorsa, un tiro preciso sorpassa la linea, va dietro il portiere Un urlo di gioia, liberatorio con il mio bambino una canzone avvolgo mia moglie in un abbraccio festoso poi alla finestra con trepidazione La bandiera che sventola nell’ indifferenza il solito traffico, gli stessi rumori malinconici occhi verso un cielo straniero tristezza nel petto e mille pensieri Ma quanto sei lontana Italia mia lontana…ma sempre nel mio cuore. La seconda è dedicata all' amore che non guarda in faccia a nessuno :) Come l’ amore Come una nuvola che abbraccia una montagna senza evitarla Come un fiume che avvolge grandi massi senza scansarli Come il sole che scalda rose e rovi Come l’ amore Grazie per aver letto. |
creature dagli occhi vitrei mi osservano nel buio
firmare il mio patto con la morte registrano tutto...loro sono il mio tempo i custodi di tutti i miei dannati tesori ... il mio corpo và decomponendosi sotto la luna gelide apparizzioni, amnesie sul mio passato solitarie lacrime di amore per la tirannia ho scelto volantariamente, il peso della mia vita da portare nella testa,finchè testa avrò finchè una luce bianca.non apparirà. ----------------------------------- serpentita serpentita avrai la mia cremazione sotto i tuoi occhi le mie ceneri sulla mensola la madonna sprizza sangue dalla sua fica sulla tua faccia da puttana, tutta le putrefazioni del mio corpo la mia tomba su cui pisci le chiappe bianche sul freddo marmo i piedi nudi sulla mia foto labbra che ancora succhiano le tue dita pallide vieni a a dormire fra le mie ossa chiuditi con me in questa bara dove il mio corpo morto riposa fra i vermi e aspetta la tua ora per tutto ciò che ti ho dato in vita defeca sulla mia faccia scavata annusa come i cani, mangia con loro la mia carne a passi lenti fra i corriodio dell obitorio il lezzo della morte, saliva e unguenti pazze gioie, e pazze troie ridenti perche solo il tuo piacere e importante e nella morte mi liberai. e nella morte sarò ancora fedele. al dominio. ------------------------------ |
|
Orologio modificato :)
http://fc01.deviantart.com/fs49/i/20..._by_piocca.jpg http://fc00.deviantart.com/fs48/i/20..._by_piocca.jpg http://fc01.deviantart.com/fs49/i/20..._by_piocca.jpg Mi scuso per l'immagine di sopra troppo grande... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |