Re: Guerra contro il mondo arabo
Quote:
|
Voi anti-accoglientisti avete sempre grande passione per il qualunquismo. "Loro ci vogliono invadere" (= Loro sono esseri indegni), "I comunisti gli permettono di invaderci", quando io per esempio non sono compagno eppure vedo aspetti positivi sia a sinistra che destra, certo eccetto quel tipo di destra che parla di lanciar bombe atomiche a caso come se fossimo su un qualche videogame dove la gente non ha anima, i fallout radioattivi vengono risucchiati dal divino e l'ecosistema è una farsa. Io non sono uno di quelli che porta dati, in questi discorsi-carneficina si scorda sempre di portarne, ne avevo portati un paio in precedenza ma ammetto che mi tira andare a ritrovarne altri. Vi accenno solo una mia esperienza, magari per restituire un po' di umanitá a un'etnia che sta venendo praticamente vista come una formica che dá fastidio.
Io ero amico di un ragazzo marocchino, in casa aveva solo una sorella, non diecimila, e facevano molte cose come noi, salvo che in determinati momenti erano incredibilmente gentili, così come non sono mai stato nella mia famiglia. Anzi erano molto rispettosi per il cristianesimo e non c'erano problemi se volevo mangiare maiale, loro me lo avrebbero cucinato seppur non osassero toccarlo. Eppure erano molto religiosi, pregavano ogni giorno. Apparte la loro religione posso dire si comportassero come noi, non fosse che erano costretti a vivere in una casa popolare perchè sono arrivati qui partendo da 0, gli Italiani, anche i disoccupati, spesso hanno una famiglia radicata da generazioni sul territorio e hanno le spalle parate, invece gli immigrati devono sopravvivere e purtroppo sprofondano spesso nella micro-criminalitá. Non è questione di razza, è questione di societá, i potenti stanno bene e i poveri diatribano sulle loro differenze, quando in realtá siamo tutti esseri umani diversi solo per religione e colore di pelle. Fin quando esisteranno la povertá e l'ignoranza esisteranno sempre crimini e ingiustizie, c'è poco da fare. Non ricordo che loro mi avessero mai confidato del loro piano per espropriarci dell'Italia, ma forse non ascoltavo bene. Comunque si parlava dell'ISIS, ma visto che si è degenerato su questa questione volevo dire la mia :mrgreen: |
Quote:
Devi etichettare già dopo un post... Benone Ignore list |
Quote:
|
Quote:
Io faccio questa previsione: fra settant'anni i nipoti di quelli che invocano l'atomica faranno gli stessi discorsi dei nipoti di quelli vissuti nel '45 |
Quote:
Bisogna ammetterli Non é chiara? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Due cose poi mi eclisso...
1) Sull'eventuale matrice islamista dell'attentato di Parigi non mi esprimo...Esistono correnti contrapposte ed è giusto che ognuno abbia la sua opinione...Spulciando il web ho trovato questo però.... http://www.ilsole24ore.com/art/mondo...?uuid=ACXOWqZB. "Allah Akbar" mi risulta che significhi "Allah è il più grande" poi al limite correggetemi se sbaglio... 2) Tutti qui affermavano senza dubbio alcuno che la nostra sicurezza era garantita e che tutti coloro che sbarcano coi barconi scappano dalla guerra e che non ci sono di sicuro terroristi... Leggo questo in merito a uno degli stessi Quote:
|
Quote:
Semplicemente non voglio leggere ne confrontarmi con stupidaggini e slogan simili in un contesto del genere Saluti |
Quote:
Il resto comunque son chiaramente tutti europei... Nati e cresciuti in occidente in sacche di illegalità... Per me... Non volutamente combattute per chiusura culturale |
Quote:
http://www.breitbart.com/london/2015..._medium=social. Qualche giorno fa poi sono stati arrestati alcuni componenti di una cellula terroristica qui in Italia... Uno dei reclutatori aveva ottenuto asilo politico qui... http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1677802.shtml Buona continuazione!!! :). P.s. Non ho altre fonti perchè ho smesso di cercare...La mia idea me la sono fatta..:) |
Quote:
Ovvio che ne arrivino... Ma le cellule occidentali nascono in occidente e al limite importano Fatti le tue idee |
Quote:
Sorry... Guarda io non ne faccio una questione religiosa a dire il vero (gli estremismi sono pericolosi ovunque e io sono ateo...Fino al midollo) ma di semplice sicurezza personale... Trovo che ci sia una generale mancanza di controllo non solo di coloro che arrivano sui barconi (che mi risulta non siano tutti riconosciuti come profughi sempre in base a fonti che ho trovato in rete) ma proprio in generale di coloro che girano indisturbati sul territorio... Di notizie in merito alla presenza di irregolari qui che fanno quello che vogliono (per esempio l'albanese morto a Vaprio d'Adda era stato ESPULSO nel 2013 ed era qui tranquillamente con tanto di vita sociale, fidanzata e pure profilo Fb attivo...:o. Cose che io mi sogno e sono qui regolarmente da anni essendoci nato) ormai se ne sentono non poche...Vengono strumentalizzate sicuramente per motivi politici (vedi Salvini) ma ci sono e la gente comincia ad aver paura...Una paura fottuta... Religione a parte... Notte!!! |
Il problema sicurezza in Italia é generale ed é appunto quello che dicevo. Si permette la creazione di sacche di non stato come la mafia anche oltre alle cellule terroristiche
E non si combatte coi militari per strada come si crederebbe... Ma con l'integrazione e la cultura dell'integrazione e del confronto e convivenza civile Esempio: Se integri i figli dei mafiosi in una società in cui lui abbia sbocchi lavorativi lui avrà molte meno probabilità di Dover scegliere la mafia... Ma anzi grazie alla cultura antimafiosa sviluppata.. La denuncerà pure .. Penso sia abbastanza chiaro... Più semplice di cosi non può essere scritto |
Quote:
|
Quote:
Forse quello che poi hanno ottenuto... Seminare terrore, paura e odio??? A Parigi anche oggi ci sono stati incidenti... E' una città in preda al terrore più folle.. |
Quote:
|
Ma quelli dell'is non sono barbuti come i loro colleghi talebani, saranno in guerra anche con loro per queste divergenze mi sa.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |