![]() |
Re: Lo ammetto: sono un misogino
Quote:
|
Quote:
E' solo l'idea dell'uomo porco che mi da un po di conforto , perché se non ci fossero loro sto mondo sarebbe fatto quasi solo di uomini santi e martiri rispetto a donne approffitratrici |
Quote:
"è solo l'IDEA della donna opportunista che mi dà un pò di conforto (non so se è il termine adatto), perché se non vi fossero loro, sto mondo sarebbe fatto quasi solo di donne sante martiri rispetto a uomini che ne approfittano egoisticamente. e questa idea di ingiustizia è troppo raccapricciante" Non l'avevi letta la frase di Zucchina? ti era sfuggita? La condividevi? |
ah è vero, mi era sfuggita in mezzo a mille post. Comunque se l'ho capita bene, credo di condividerla ma solo al 50%. Credo che una donna non debba comunque prendersi gioco di un ragazzo che sta facendo la prima mossa o comunque cerca di provarci, non ho odio per gli uomini. Ho odio verso quegli uomini che tendono a usare le donne per colmare qualcosa o comunque si sentono feriti nell'orgoglio perchè una donna lo rifiuta, o vedono lo stare con una donna come una conquista personale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Azz.. Buona discussione ragazzi !!
http://i60.tinypic.com/2uoryph.png |
Quote:
|
Quote:
PS: Gli stupri sono molto più frequenti nelle mura domestiche, dovresti aver più paura a stare casa. |
Quote:
Ad esempio una generalizzazione è stata fatta anche sta mattina dall'utentessa che ha parlato a nome dell'intera categoria, dicendo "a noi donne piacciono di carattere...." non era un insulto ma era cmq una generalizzazione, un parlare a nome di tutta la categoria.... |
non lo so, comunque da quando sono qui non ho mai visto commenti di utentesse che parlano male dei ragazzi che non prendono l'iniziativa e robe del genere. In ogni caso, se pure lo pensano che lo pensino pure, ciò non toglie che ogni donna è un essere a sè, è un altro mondo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il quint post del 3d |
Bisogna sapersi ascoltare e pensare che chi ti ascolta ha già le sue...
|
Quote:
|
certo anche dire mostrati così e mostrati colà, deciso, carattere ecc magari denota mancanza di sensibilità ovvio. Però magari può essere un incoraggiamento e inteso come non supplicare e non fare quello "morto di fame" ma conosci le persone, prendici confidenza e comunica e da cosa nasce cosa. Cioè tranquillo, fatti conoscere che i pregi li hai sicuramente. Non bisogna vedere queste frasi come un attacco ai maschi timidi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non mi sembra abbia detto niente di male, anzi era un normale parere che una persona potrebbe dire (in un forum non fobico sarebbe passato come un giusto consiglio e nessuno avrebbe avuto niente da ridire). Se una utentessa non può nemmeno dire questo (se lo pensa) poi non lamentatevi se tengono nascoste le cose che pensano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |