![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Pure io ho "dosato" male i crediti. Mi serviva qualche centrocampista in questa sessione :testata:
|
Quote:
Anzi quasi quasi non prenderei nessuno oggi :sisi: Non è facile che arrivi, ma Sabatini ci sta provando molto |
Quote:
Che disastro |
Quote:
|
No! :)
E va bene, esco allo scoperto :D Il sogno proibito di Sabatini è portare ZLATAN IBRAHIMOVIC nella capitale! Ma per realizzare sto sogno bisogna prima riuscire a piazzare almeno 3 attaccanti, i principali candidati sono Iturbe, Ljajic e Gervinho. Ljajic è già in partenza. Si tratterebbe di un vero e proprio bombone, che rimanga fra noi, i giornali non sanno ancora nulla :D |
Quote:
No, credo che eventualmente Ibrahimovic prenderà il posto di Gervinho Salah-Dzeko-Ibrahimovic Iago Falque, Ibarbo e Totti i sostituti :) IL problema potrebbe essere proprio Iturbe che sembra non voler lasciare la Roma. Vediamo... saranno giorni caldissimi !!! |
volete tutti saponara eh?...
io sono stato il primo a fare un'offerta per lui ma oltre una certa cifra non salgo... non è mica messi... se dovesse arrivare ibra che fate? :sisi: |
"Dzeko è un grande giocatore, ma io spero che il colpo più grande sia ancora in canna. "
http://www.retesport.it/news/2015/08...-grande-colpo/ Sta dichiarazione mi fa troppo sognare :arrossire: Daje Walter!!;) |
Quote:
Io non rilancio piu per nessuno infatti... mi sa che aspetto la fine del mercato :sisi: Solo un normale centrocampista volevo nell'immediato ma non posso piu fare offerte per oggi.. :mannaggia: Strootman dovrà rioperarsi e salterà tutta la stagione di nuovo probabilmente :testata: |
Quote:
Mourinho aveva rassicurato che sarebbe rimasto in un'intervista di giugno.... se cambia idea in genere ci "vede" bene... :pensando: |
Quote:
manco se lo vedo |
Nemmeno io ci crederei!!
Ma con un Sabatini così scatenato tutto è possibile! :sisi: |
Quote:
Secondo me i crediti restanti che hai non basterebbero a superare l'offerta più alta, così esce quel messaggio strano Per capirlo facciamo presto, mettendo tutti i tuoi soldi residui su cuadrado a quanto arriveresti? |
Da smartphone non riesco a capire se per cuadrado qualcuno ha rilanciato sopra di me, sapete dirmelo per favore?
|
Quasi spero di perderlo, così mi rimane qualche soldo
|
Son riuscito a sbloccare qualcosa.... rinunciando definitivamente al palemmitano :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla voce "Tua offerta"... deseleziona completamente l'offerta senza scriverci nulla e poi fai aggiorna. In questo modo dovrebbe consentirti di puntare su altri giocatori |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |