![]() |
Re: Autoironico = insicuro = non mi piaci
Saranno pareri diversi ma questo non vi giustifica a bullizzare alla cazzum un utente. Se non si condivide un'opinione o un comportamento nel cosidetto mondo in cui vivo se ne si discute senza prendere in giro, deridere, condannare chi si comporta in modo diverso.
Se nella vita di tutti i giorno reagite allo stesso modo quando incontrate una persona che si comporta in modo diverso dal vostro stiamo messi bene. Ma forse siete così bravi a sparare sentenza quando a proteggevi c'è uno schermo e avete il didietro parato. Poi tutti santi qui...:sisi: |
Scusa Norah, ma chi é che ha bullizzato,preso in giro e deriso Bellick?? O.o
Secondo me quelli che leggono e dicono le cose "alla cazzum" qui siete proprio tu e Lauretum. Vi siete fissati con 'sta storia del bullizzare mo.. Se fossimo stati faccia a faccia puoi stare sicura che io avrei detto le stesse identiche cose, non ho paura ad esprimere una mia opinione anche perché non mi sembra di aver detto nulla di offensivo, l'utente si é bruciato da solo con le sue stesse parole.. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Qui è stato contestato il pensiero dell'OP e dei suoi vari ''difensori''.Ma allora siete voi che bullizzate noi visto che dite che -vi dovete guardare le spalle a vicenda da noi cattivoni -siamo bulli -come noi contestiamo il vostro pensiero voi contestate il nostro (solo che voi ci date velatamente dei non fobici cattivoni e noi no -_-) -______-'' |
Quote:
a me pare che vi siete bruciati voi visto che la realtà vi dà ampiamente contro :sisi: poi che esagerazione.. per una frase che non ha detto alla malcapitata tutto sto putiferio, ma che modi :sisi: ma quando una persona usa realmente cattiveria non voglio immaginare nemmeno cosa vi suscita.. ma l'equilibro dove sta? notare chi non è in grado di argomentare postando gif inutili :mrgreen: |
Quote:
Quanto ai "santi" qui chi si santifica semmai è chi si pone al di sopra degli altri in virtù di una presunta superiore sofferenza che gli altri non sarebbero in grado di capire.... Concetto che è stato espresso varie volte qui e in altre discussioni. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Zoe ha già argomentato, non voglio difenderla perché é in grado di difendersi da sola, ma queste uscite sono inutili e senza senso. Tu invece non mi sembra abbia detto chissà che fino ad ora.. "mi personalissima opinione" ;) |
Il problema non è che state bullizzando Bellick ma semplicemente lo state giudicando soltanto per due righe che ha scritto in un momento di sfogo.
Per capire una persona bisogna guardarla nella sua interezza e sicuramente non giudicarla superficialmente come state facendo voi |
Quote:
- non sai argomentare ( quando lui esprime concetti che pure l'homo erectus esprimerebbe più chiaramente, però so gli altri che non argomentano ) - gli animali facevano quello blablabla - i cazzi mi piacciono così gli uomini mi piacciono così - ci vuole tattooooo Basta. |
No ma infatti non ne vale la pena, ci stanno facendo passare anche per bulli pensa te..
|
Quote:
Si sentiva la tua mancanza in questo topic :mrgreen: Dunque, da quale parte ti schieri? :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Eddai cazzo, ora mi state a cercare il pelo nell'uovo...avete capito cosa intendo..ciao belli
|
Quote:
Illuminaci ''bella'' :sisi: |
Ah dimenticavo di dire ad Ansiaboy che la realtà non ci da ampiamente contro, mi dispiace caro ma ti stai sbagliando, abbiamo portato degli esempi e guardando bene in giro quei "casi impossibili" di cui voi parlate tanto esistono eccome.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non puo permettersi di rifiutarmi in quanto cessa. E pretendere che in quanto cessa deve accontentarsi di chiunque. E mi immagino una relazione portata avanti con sto modo di ragionare, anzi meglio che nn immagino che mi fa troppo cagare:sisi: |
Il bello (o brutto :pensando:) di questo topic è che alla fine avete ragione tutti, o quasi, solo che continuate a marciare sopra ai vostri pensieri senza volerli mettere un'attimo da parte e leggere senza schieramenti l'opinione altrui, perciò vi fate la guerra, ma si sa, il genere umano si fa le guerre VERE da secoli per 2 libri che raccontano per lo più storie inventate, figuriamoci se non ci scanniamo su questo :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |