![]() |
Re: ragazze vi mettereste con un timido??
Quote:
|
Quote:
senza offesa eh, magari fai parte dello 0,1% che ne esce, ma consentimi di dubitare, visto che di solito dalla sociofobia non se ne esce. |
Quote:
ti dico così proprio perché puoi essere very fobic, uno di noi, e allora non devi rendere conto a nessuno |
Quote:
Io ero ben più che sociofobico, rasentavo l'autismo. Non credo di doverlo dimostrare... è anzi assurdo che si dubiti delle parole di qualcuno senza avere nessuna base :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
boh io non capisco cosa si vuole dimostrare
Che non esiste timido o sociofobico che sia mai piaciuto nella storia dell'umanità? Che se esiste deve esserci qualche altro motivo per cui è risultato interessante? Ma è normale che ci deve essere qualche motivo (che possa essere simpatia, intelligenza, attrazione fisica, altruismo, o se vogliamo al contrario anche stronzaggine, a chi interessa quella, ecc.). Cioè non è che la timidezza deve costituire l'unico 'pregio' per cui una si deve innamorare. |
Vabbè va… buona notte gente.
|
io me ne son fatti 45 di timidi/fobici e trombano da dio, come sanno loro penetrare in profondità all'animo di una donna, nessuno mai!:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
@the sleeper.. Il problema è che spesso la timidezza tende a soffocare la personalità, fa emergere poco di sé stessi.. E ciò che si può carpire dal timido è appunto timidezza, chiusura..
|
Quote:
ho scritto per anni di romanticherie, e in difesa della donna appena ho scritto f.. a zacchete 'tu non le rispetti' cazzarola che nervi |
Quote:
se a una persona piace un'altra persona nella sua timidezza al 90% è disposta ad accettare anche i difetti che ciò comporta, sempre che per lei non siano anche pregi.... Usciamo dall'ottica che le persone debbano essere perfette, è un errore dato dall'insicurezza di sè tipica del fobico! |
Quote:
vite tremendamente imperfette E QUINDI da single quindi occorre cercare la perfezione, per averne una briciola, e sperare che basti ad essere scelti al mercato chi ha veramente gli attributi, si chiama fuori da questo scempio della dignità umana |
Quote:
Poi lei trovava anche questo in un certo senso " interessante" ed è stato un motivo in più che ha determinato la sua curiosità nel caso specifico. Mi rendo perfettamente conto come la timidezza per un uomo ( ed anche una donna comunque) possa essere un fattore limitante in campo sentimentale. Solo non riesco a capire quest'esprimere posizioni così " assolute" per cui alla donna non piacciono i timidi. Punto. Stop. E se le piacciono allora ci dev'essere qualcosa a compensare di particolarmente rilevante altrimenti la cosa non torna. Con Fluviale praticamente si è dovuto sviscerare il suo passato perchè le cose non "quadravano". Perchè negare a priori che ad alcune ragazze possa anche piacere l'essere timidi, o comunque non considerino questo singolo aspetto come un qualcosa che determina subito un rifiuto ? Come diceva Alien boy qual è il punto ? Cosa si vorrebbe dimostrare con certe affermazioni ? Le coppie in cui lui è timido non saranno la maggioranza, ma non sono nemmeno delle mosche bianche al punto da considerarle un miracolo. Ripeto la domanda : chi sostiene certe posizioni davvero non riesce ad immaginare nessuna coppia in cui lui è timido ? Oppure anche nel caso in cui ci riesca ritiene che il lui di turno stia " fingendo", ci siano altri interessi dietro, la timidezza sia stata " sconfitta o che altro ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |