![]() |
Re: Ho dato il mio primo bacio!! A 24 anni
Quote:
e le donne perche son zitelle come te :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E chi te lo dice a te che sono zitella? Parla per te, Miss Pittypat! :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Non per fare polemica o cosa, ma probabilmente una ragazza che è in vacanza ora per me è da scuole superiori, se fosse stata studentessa universitaria sarebbe stato periodo di esami. |
Meglio l alcol che gli psicofarmacico comunque.
Riguardo al presunto approfittarsi di quella ragazza, erano tutti e due brilli, percio mal comune mezzo gaudio. Non mi sento di gudicare forever alon, anche perche penso sia un trollone:D |
hai stappato lo spumante :mrgreen: ?
scegli tu se in senso letterale o figurato :mrgreen: PS: no non c'entra niente col discorso che ho intravisto ubriacala-e-mettila-a-pecora :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non possiamo vivere la favola disney in eterno :D |
Ok ma era ubriaca, brilla, si reggeva in piedi, parlava in modo sensato, era su di giri?
Bisogna vedere come interpreta ex forever alone na mbriacatura. Con una brilla nn ci vedo un approfittamento Con una che sta quasi in coma etilico invece si. Mi saro perso qualche passaggio.:pensando: |
Quote:
Forse a te fa comodo pensare che sia cosi, ma non è cosi. Potrei capire solo nel caso entrambi stessero sballati marci. Ma fonche uno è cosviente e l altro no, non si puo parlare di essere consenzienti. E molto squallido, molto peggio che andare a puttane secondo me, quasi la metterei alla pari della pedofilia. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
con certi discorsi che son stati fatti ci credo che diversi han avuto poche o nulle esperienze sessuali fino ad una certa età :sisi:
l'importante è che ognuno fa ciò che si sente (cit.) io non ci trovo nulla di squallido né nell'approfittarsi di una persona che si è volutamente ubriacata(e non stia veramente male) né di andar a mignotte anzi trovo chi la pensa cosi sia un tantino moralista :sisi: e magari questo moralismo nasconde un disagio magari da non voler ammettere |
Questo punto mi pare determinante:
Quote:
Io invece penso quanto segue: mettiamo che tu fossi riuscito a darle una bella palpata sul posteriore e mettiamo che lei si fosse girata e ti avesse detto "Oh, ma che cacchio fai?". A me pare abbastanza pacifico che non avresti avuto granché da addurre a tua discolpa, almeno stando a quanto hai raccontato qui. Accettare di andare a ballare NON equivale sempre e comunque a un "puoi toccarmi il culo" nonostante tutto quello che raccontano PUA e ciarlatani vari. E poi dici tu stesso che ubriaca non significa per forza disponibile. Onde per cui, non vedo perché dover presupporre che l'alcol sia una specie di "lasciapassare" (sia se ingerito da noi, sia se ingerito dagli altri) come da impostazione del topic. Non capisco perché con una ragazza ubriaca si dovrebbe poter pensare di fare un approccio più brusco (o più "facile" per chi non ha esperienza di approcci) di quello con cui ci si avvicinerebbe a una sobria. |
Quote:
Non è questione di moralismo qui, è che da piu soddisfazione un po di dignita, per se stessi e per il prossimo. |
E' una soddisfazione eccome, non so se tu l'hai provata ma a quanto pare ti vedo molto chiuso sulll'argomento.
Pensate che bevano così' per sport le ragazze in discoteca o altir luoghi? E' ovvio che hanno voglia e vogliono essere disinibite, stare tranquille..con tutte le insicurezze che hanno. ma anche noi facciamo così comunque. Non stiamo parlando di coma etilico dove una è senza conoscenza e l'altro approfitta di lei, assolutamente. Io ripet sono molto contento per l'autore del topic, basta sperare in favolette del cazzo, il mondo è cattivo e bisogna adattarsi in qualche mdo:( |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |