![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Quote:
C'è anche l'anime? conoscevo il manga.. molti dei primi numeri ricordo che erano introvabili in fumetteria. Ormai non sono più aggiornatissimo:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Naruto, devo dire che non mi é mai piaciuto tanto anche se comunque l'ho sempre seguito, anche quí poteva nascere un'ottima storia se solo avessero aggiunto qualche elemento in piú e se avessero dato una maggiore introspezione ai personaggi, un background piú "serio", diciamo cosí. Per non parlare poi dell'ultima parte e saga, veramente mi ha fatto schifo ed un finale un pò meno scontato e migliore potevano pure inventarselo. |
Quote:
Ok grazie, del resto ho fatto così anche con Eva, non avendo tutti i numeri iniziali ho dovuto alternare tra la serie animata e il fumetto. Poi mi piaceva anche Angel Heart di Tsukasa Hojo, mi bloccai al numero 13 perché mi mancavano i successivi. Voglio assolutamente proseguirlo.. |
Oltre ai soliti anime stagionali che sto seguendo, ho anche cominciato Boogiepop Phantom. Si capisce fin da subito che è una serie molto particolare. Le atmosfere sono tetre e misteriose, grazie anche all'ottima colonna sonora e la narrazione non è veloce e pone molti interrogativi. Consigliatissimo.
|
Visto il primo episodio di Nisekoi
|
sto seguendo sidonia no kishi e ho visto i primi due episodi di tokyo ghoul ma quest'ultimo non so se lo continuo...
|
Quote:
porca miseria dopo mesi e mesi e mesi di filler fanno un episodio decente, un episodio successivo metà storia e metà flashback e l'episodio di questo giovedì era interamente un flashback stanno rompendo 3/4 di caxxo |
Quote:
E' normale che Naruto cerchino di tirarlo per le lunghe, è ovvio che cerchino di sfruttare la mucca finché è gravida :mrgreen: Fra l'altro hanno fatto il film che parla del dopo grande guerra già a dicembre, che uscirò in italia a breve (forse è già uscito);e anche questa cosa per me non ha davvero senso :nonso: |
Quote:
ps... kishimoto: potete stare tranquilli non ci saranno più filler... 5 mesi di filler porco il clero :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Visti i tre film di Berserk mi fa venir voglia di iniziare il manga.
|
Sarò banale ma dico naruto anche se sono indietro al 300 perché l'ho ripreso da poco dopo 5 anni dopo che mi ero rotto dei Filler di Italia 1...
|
Quote:
Fino al punto preso in considerazione nei film/anime è stupendo, dopo continua ad esserlo per un po' poi, a mio avviso, cala un pochino. Peccato solo per le condizioni di salute dell'autore ed i dubbi sul fatto che possa mai vedere una fine. Per ora i capitoli escono con una lentezza devastante. tornando IT : aspetto il finale di Oregairu 2 poi penserò a cosa, lentamente, dedicarmi. Evangelion forse dato che ancora non l'ho mai visto. |
Quote:
|
3 allegato(i)
Stasera ho iniziato Inuyashiki, un manga di Hiroya Oku, lo stesso autore di Gantz. Il protagonista è niente di meno che questo vecchietto nelle immagini. E' una figata assurda *___*
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |