FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   avete mai limonato? (https://fobiasociale.com/avete-mai-limonato-4686/)

Labocania 09-09-2010 19:32

Re: avete mai limonato?

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 399738)
Mai fatto.

Non è che mi ispiri molto il pensiero di ricevere la saliva di una donna, piena di batteri, cibo triturato e altre schifezze varie.

E che cos'è la donna, una jean :D

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 399747)
anche a me in verità è capitato di pensare
"ma che schifo la saliva ecc..."

Una donna qualche anno fa mi ha detto "Ma non è che ti fa ribrezzo la saliva delle ragazze?"

SilverHawk 09-09-2010 20:48

Quote:

Originariamente inviata da lollo75 (Messaggio 399784)
Si,per chi gli fa schifo è maglio che se ne stanno zitti.Comunque volevo più che altro far capire che con le donne non si parla di robe di sesso e si fa finta che non ci interessa tanto il discorso:D

vero vero verissimo! con le ragazze non si parla di sesso, migliore amica a parte

Winston_Smith 09-09-2010 20:51

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 399862)
vero vero verissimo! con le ragazze non si parla di sesso, migliore amica a parte

Non è una regola universale.

Certi figotruzzoni riescono a piacere pur parlando di sesso.

Ovviamente, bisogna saperci fare (ma va'?).

SilverHawk 09-09-2010 20:55

ma sinceramente dei figotruzzoni non me ne fotte un cacchio...
io non ne parlo, poi i truzzi facessero quello che gli pare.

Winston_Smith 09-09-2010 20:56

Quote:

Originariamente inviata da lollo75 (Messaggio 399691)
Non ho mai limonato,mai visto una ragazza nuda,mai fatto sesso,mai ricevuto avance da ragazze e donne,mai "mangiato" una tipa con gli occhi etc,etc:yes:A parte gli scherzi ovviamente come il 99% delle persone ho provato l'esperienza del bacio.

E' proprio vero: il mio umorismo e quello degli altri stanno su due pianeti diversi. Vabbè, c'è di peggio nella vita. Saluti dall'1%.

krool 09-09-2010 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 399863)
Non è una regola universale.

Certi figotruzzoni riescono a piacere pur parlando di sesso.

Ovviamente, bisogna saperci fare (ma va'?).

Propongo ad ogni utente di mettere in firma la frase "stavo generalizzando", così winston posterà con una frequenza dimezzata. :cool:

Winston_Smith 09-09-2010 20:59

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 399775)
..saliva?
Nel momento in cui sei attratto da una donna, non dovrebbero nemmeno esistere certe "fobie".

Non siamo tutti uguali. A rigore non dovrebbero esistere nemmeno molte delle fobie di questo sito, ma purtroppo ci sono e vanno affrontate.
Io non ho la fobia in questione, ma capisco che qualcuno possa avere problemi o timori.

Winston_Smith 09-09-2010 21:01

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 399866)
ma sinceramente dei figotruzzoni non me ne fotte un cacchio...
io non ne parlo, poi i truzzi facessero quello che gli pare.

Neanch'io ne parlo (ovviamente per timidezza).

Volevo solo dire che non esistono leggi assolute.

Winston_Smith 09-09-2010 21:35

Quote:

Originariamente inviata da lollo75 (Messaggio 399897)
Non riesco a capire perchè molti qui ce l'hanno con i cosidetti "figotruzzi".E che cavolo,sono persone anche loro,io onestamente non li disprezzo.

A me sono indifferenti. Certo, non potrei averne uno come amico, saremmo incompatibili per stile di vita.

SilverHawk 09-09-2010 21:39

li odio perchè mi hanno tormentato in adolesccenza. e perchè hanno uno stile di vita troppo diverso dal mio
edit: a dire il vero la maggior parte delle persone ha uno stile di vita diverso dal mio

Winston_Smith 09-09-2010 21:56

Quote:

Originariamente inviata da lollo75 (Messaggio 399909)
ora capisco perchè uno stronzo di ragazzo che lavorava con me e che aveva un pò di problemi di chiusura caratteriale, ha gioito di una mia brutta situazione e pensare che all'apparenza sembrava un santarellino...

Ma pensi di essere un figotruzzo? :D
Non ti starai immedesimando un po' troppo in loro?

Death 11-09-2010 18:50

Quote:

Originariamente inviata da lollo75 (Messaggio 399746)
Cakkio,ma stai scherzando?Allora a sto punto tutti diventano finocchi(con tutto il rispetto per qualcuno del forum) se pensano ste cose.

WTF are you talkin' about?
I froci si baciano. E' ugualmente disgustoso.

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 399752)
una donna che bacia con la bocca piena di batteri, cibo triturato,e schifezze varie... non tiene conto della propria igiene personale. :D

No, perché usualmente nella bocca ci sono più batteri che nell'ano, quindi.

Triplalien 11-09-2010 18:59

Quote:

Originariamente inviata da lollo75 (Messaggio 399897)
Non riesco a capire perchè molti qui ce l'hanno con i cosidetti "figotruzzi".E che cavolo,sono persone anche loro,io onestamente non li disprezzo.

Io vendendoli ogni santo giorno :scared: ,ti posso dire che con qualcuno tre parole si possono scambiare ma il 99% di sta gente è tutta rozza.

Decadent 13-09-2010 17:23

Sì...tante volte quando ero più giovane... da più di 13 anni manco una ...grazie al mio aspetto e all'alcool e quasi sempre in discoteca sono riuscito a farlo anke con ragazze carine...cos'ho provato?Era una sensazione molto piacevole ed eccitante...si amplificava a seconda di quanto ero attratto dalla ragazza...l'ansia scompariva...riuscivo a godere a pieno di quella bella sensazione...tutto ciò ke mi stava intorno diventava inesistente:)

shady74 13-09-2010 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 400907)
Io vendendoli ogni santo giorno :scared: ,ti posso dire che con qualcuno tre parole si possono scambiare ma il 99% di sta gente è tutta rozza.

Condivido in pieno...

Decadent 13-09-2010 17:30

aggiungerei...speriamo di ripetere...magari prima della mia dipartita:laugh:

Nocturno83 13-09-2010 17:42

no mai, ed ogni volta che vedo una coppia farlo in pubblico provo un fastidio insopportabile

oggi ad esempio, mentre camminavo x strada ho incrociato 2 ragazzi che limonavano rumorosamente

ho provato un fortissimo impulso di rimproverarli e invitarli a fare certe cose a casa loro o almeno non in pubblico

ma so che se avessi ceduto ad un simile impulso non solo avrei fatto una figura da idiota, ma mi sarei anche sentito peggio dopo :sad:

Labocania 13-09-2010 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Nocturno83 (Messaggio 401838)
no mai, ed ogni volta che vedo una coppia farlo in pubblico provo un fastidio insopportabile

oggi ad esempio, mentre camminavo x strada ho incrociato 2 ragazzi che oltre a limonare erano anche molto rumorosi

ho provato un fortissimo impulso di rimproverarli e invitarli a rimandare certe cose a casa loro o almeno non in pubblico

Anche a me danno un fastidio atroce:angry:.

Di solito non lo fanno con discrezione e poi non capisco questo bisogno di scambiarsi effusioni, carezze etc. in pubblico: Dovrebbero essere cose intime!!!

Quote:

ma so che se avessi ceduto ad un simile impulso non solo avrei fatto una figura da idiota, ma mi sarei anche sentito peggio dopo :sad:
E il tuo intervento non avrebbe sortito alcun effetto.

barclay 13-09-2010 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 401844)
E il tuo intervento non avrebbe sortito alcun effetto.

O, peggio, avrebbero pensato ad un emulatore di Pacciani :D

paccello 13-09-2010 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 401844)
Di solito non lo fanno con discrezione e poi non capisco questo bisogno di scambiarsi effusioni, carezze etc. in pubblico: Dovrebbero essere cose intime!!!

Non sono molte le coppie che in pubblico si trattengono, con pudore quasi d'altri tempi. Le apprezzo. Penso che più si vada verso il ragazzino, o il tamarro-figobul, e meno si possa sperare di non assistere alle sue limonate pubbliche (non farlo sarebbe roba da timidi).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42.