![]() |
Re: avete mai limonato?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certi figotruzzoni riescono a piacere pur parlando di sesso. Ovviamente, bisogna saperci fare (ma va'?). |
ma sinceramente dei figotruzzoni non me ne fotte un cacchio...
io non ne parlo, poi i truzzi facessero quello che gli pare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non ho la fobia in questione, ma capisco che qualcuno possa avere problemi o timori. |
Quote:
Volevo solo dire che non esistono leggi assolute. |
Quote:
|
li odio perchè mi hanno tormentato in adolesccenza. e perchè hanno uno stile di vita troppo diverso dal mio
edit: a dire il vero la maggior parte delle persone ha uno stile di vita diverso dal mio |
Quote:
Non ti starai immedesimando un po' troppo in loro? |
Quote:
I froci si baciano. E' ugualmente disgustoso. Quote:
|
Quote:
|
Sì...tante volte quando ero più giovane... da più di 13 anni manco una ...grazie al mio aspetto e all'alcool e quasi sempre in discoteca sono riuscito a farlo anke con ragazze carine...cos'ho provato?Era una sensazione molto piacevole ed eccitante...si amplificava a seconda di quanto ero attratto dalla ragazza...l'ansia scompariva...riuscivo a godere a pieno di quella bella sensazione...tutto ciò ke mi stava intorno diventava inesistente:)
|
Quote:
|
aggiungerei...speriamo di ripetere...magari prima della mia dipartita:laugh:
|
no mai, ed ogni volta che vedo una coppia farlo in pubblico provo un fastidio insopportabile
oggi ad esempio, mentre camminavo x strada ho incrociato 2 ragazzi che limonavano rumorosamente ho provato un fortissimo impulso di rimproverarli e invitarli a fare certe cose a casa loro o almeno non in pubblico ma so che se avessi ceduto ad un simile impulso non solo avrei fatto una figura da idiota, ma mi sarei anche sentito peggio dopo :sad: |
Quote:
Di solito non lo fanno con discrezione e poi non capisco questo bisogno di scambiarsi effusioni, carezze etc. in pubblico: Dovrebbero essere cose intime!!! Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |