![]() |
Re: Qualche vegetariano tra voi?
Il popolo più longevo al mondo sono i giapponesi, la cui dieta è povera di proteine animali, se paragonata a quella di molte altre culture. Coincidenze? Io non credo (cit.)
|
Quote:
? i giapponesi mangiano pesce anche a merenda. Ecco la classifica OMS di longevità: Sono questi i dati contenuti nel World Health Statistics 2014 dell'Oms, secondo cui, in generale, attualmente si stima che una bambina nata nel 2012 vivrà circa 73 anni, mentre i loro coetanei maschi hanno un'aspettativa di vita pari a 68 anni. I più fortunati sono gli uomini islandesi e le donne giapponesi, nel cui caso l'aumento di longevità dovrebbe portare a vivere, rispettivamente, 81,2 e 87 anni. La classifica maschile prosegue, nell'ordine, con la Svizzera (80,7), l'Australia (80,5) e Israele, Singapore, Nuova Zelanda e Italia (80,2). Quella femminile vede invece il Giappone seguito da Spagna, Svizzera e Singapore (85,1) e, subito dopo, dall'Italia (85,0). |
Quote:
|
Quote:
|
Il pesce fa bene ma il sushi può essere pericoloso. Comunque secondo me gli asiatici devono avere un metabolismo diverso, mi sembrano anche invecchiare più lentamente (correggetemi pure se ho detto una cavolata)...
|
Il sushi è pericoloso se il pesce non viene prima messo in abbattitore di temperatura per uccidere non so quale parassita.
Non credo comunque che sia un procedimento fatto da tutti i giapponesi (io non l'ho mai fatto quando mi facevo il sushi in casa). |
Quote:
più che altro fa cagare il sushi ma vabbè io nn c'entro niente nel 3d vegetariano :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Carl_Lewis |
Uh che vergogna confondere vegetariani salutisti e pescetariani :miodio:
|
Avrei dovuto scrivere chi si 'autodefinisce vegetariano per motivi di salute' mangia anche pesce, tra questi c'e anche Veronesi o ricordo male?
|
Quote:
|
Quote:
|
Infatti se non si era capito io stavo ironizzando.
Tutte queste categorizzazioni mi sembrano esagerate come mi sembra esagerato far passare per piccolo ignorante chi non conosce termini che appunto non conosce nessuno se non i praticanti. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
tuttavia posso dire che io evito di rompere però quando cercano di deridere me perchè non mangio carne poi è chiaro che rispondo, perchè anche i vegetariani..a volte...eh... una volta da ragazzina mi avevano messo in camera e nelle postazioni a tavola con due bambine vegetriane, l'esclusa trattata male ero io. Comunque possiamo sapere che botta e risposta di battute vi siete detta tu e il tipo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |