![]() |
Re: Forse se fossi un uomo sarei una persona normale
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Al di là delle comprensibili battutine iniziali. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiudamola qui per evitare i soliti OT. |
Quote:
|
Quote:
avevo anche notato queste tipiche dinamiche americane , dov'è l'uomo forte sicuro di sé a vincere noi europei lo definiremmo 'fascista' ma in realtà è un modello che va al di là del fascio , mi sorprende un po' l'adesione italiana ed europea al modello 'estro' in contrapposizione al modello serio che andava di moda un po' di anni fa |
Quote:
|
Sul titolo del thread avete ragione, l'ho scelto non troppo accuratamente e sperava di essere in un certo senso ironico, lo so pure io che non ha senso né parlare di qualche 'normalità' né lagnarsi del proprio destino. Un titolo però è fatto per attirare l'attenzione e sintetizzare l'argomento di discussione in poche parole quindi non ho badato molto ai dettagli sperando che nessuno si fermasse soltanto al titolo. Ma se urta la sensibilità di qualche utente oppure semplicemente qualcuno ha un titolo migliore (inventare titoli penso sia una delle cose che so fare peggio) sono più che disposta a cambiarlo.
|
Quote:
Certo che sono timori basati sulle aspettative degli altri, ma quello che temo non è di sicuro il non riuscire soddisfarle. E' il fatto stesso che gli altri abbiano questo genere di aspettative che mi blocca (e non lo faccio volontariamente). Mi viene assegnato un ruolo che a me non piace (in modo abbastanza palese, certe cose non hanno bisogno di essere dette) e io perdo la voglia di stare sul palco. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tra l'altro "fregarsene del giudizio altrui" vuol dire sostanzialmente: non essere timidi. E vale tanto per la donna quanto per l'uomo :mrgreen: |
Io invece ho sempre notato il contrario. L'uomo viene preso in giro di più se è timido e inoltre viene visto come uno che non potrebbe mai provarci con una ragazza perché è un imbranato. Mentre la ragazza timida suscita tenerezza e riceverà sicuramente più richieste rispetto al timido maschio. Ma ora io ho parlato della sfera sentimentale, per tutte le altre credo che non cambi poi molto.
|
cmq, magari a me bastasse la vagina
forse se fossi nato normale sarei una persona normale, sì :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |